Ricky Martin e Bocelli per il battesimo di Msc Seaside a Miami

27 Dicembre 07:00 2017 Stampa questo articolo

Prima di Natale è arrivato il grande giorno per Msc Seaside, la nave che segue il sole, presentata al pubblico a Miami con un battesimo in grande stile. Madrina del naming, come da tradizione, l’attrice Sophia Loren. Tra i protagonisti della cerimonia anche Ricky Martin e il tenore Andrea Bocelli, salito sul palco insieme ai 30 bambini di Voices of Haiti per celebrare il lancio della partnership della compagnia di crociere con Andrea Bocelli Foundation (Abf). Ogni dollaro donato a bordo andrà alla Fondazione che lo utilizzerà per la costruzione di scuole e per il lancio di progetti come la Clinica Mobile, la depurazione delle acque, l’illuminazione pubblica e lo sviluppo agricolo.

Seaside è la 14esima nave della flotta Msc ed è la seconda delle 12 unità del piano industriale 2017-2026.

«Questa nave – ha detto Pierfrancesco Vago, executive charmain di Msc Cruises – introduce un concept totalmente innovativo. La classe Seaside, progettata per avvicinare ancora di più i crocieristi al mare, guiderà la prossima fase della nostra crescita in Nord America. Sarà una delle tre unità con homeport a Miami, insieme alle nuovissime Msc Meraviglia e Divina».

Msc ha anche annunciato l’accordo con Joe Bastianich, celebre giudice di MasterChef Italia e proprietario di una trentina di ristoranti di successo nel mondo, che firmerà un piatto in esclusiva per il menu Elegant Night.

Dal 23 dicembre Msc Seaside salpa da Miami ogni settimana per itinerari nei Caraibi Orientali e Occidentali.

  Categorie

L'Autore