Restyling e nuove strategie per Tour2000AmericaLatina

12 ottobre 07:00 2017 Stampa questo articolo

Tour2000AmericaLatina porta a Ttg Incontri le ultime novità in materia di prodotti, restyling e strategie pensate per il trade per la stagione 2017/2018. Dalla nuova immagine al catalogo unico, con validità fino a dicembre 2018, dedicato a tutta la programmazione dell’operatore, che include Messico, Cuba, centro e sud America. La cartina geografica, da sempre protagonista di tutta la comunicazione di Tour2000AmericaLatina, è stata rivisitata in chiave moderna e arricchita dei colori intensi dei Paesi del continente latino americano.

«All’interno del catalogo le numerose foto delle destinazioni cercano di far vivere al lettore tutte le bellezze degli itinerari di viaggio proposti, che siano viaggi imperdibili, tour a partenze fisse, viaggi individuali, di gruppo, self-drive, viaggi di nozze o su misura», afferma Marino Pagni, general manager di Tour2000AmericaLatina. Sulla copertina del catalogo è presente anche l’omaggio al 25° anniversario dell’operatore, specializzato nell’organizzazione di viaggi verso tutte le destinazioni dell’America latina e zone ancora poco battute la Guyana francese.

«Oltre alle nuove strategie commerciali, al padiglione C1 stand 28bis, presenteremo anche i nuovi cartelli vetrina e una newsletter rinnovata dedicata agli agenti di viaggi per tenerli sempre informati sui viaggi in promozione e sulle ultime novità – prosegue Pagni – Inoltre, nelle prossime settimane in diverse città italiane si terranno una serie di attività in collaborazione con gli enti del turismo di Argentina, Perù e Aruba volti a formare, promuovere e approfondire la conoscenza della programmazione».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore