Recruitment day per Four Seasons hotel Firenze

Recruitment day per Four Seasons hotel Firenze
12 ottobre 07:00 2017 Stampa questo articolo

Four Seasons hotel Firenze cerca personale e lo fa attraverso il suo primo recruitment day previsto per sabato 11 novembre prossimo con l’obiettivo di intercettare candidati interessati al mercato dell’hotellerie e motivati a entrare a far parte di una realtà internazionale. Nove le figure ricercate per la prossima stagione (aprile/settembre 2018), che spaziano dal settore food and beverage al rooms, alla Spa. In particolare si ricercano, bar tender, butler, chef de rang, concierge, front desk agent, guest experience manager, housekeeping floor supervisor, residential services agent, spa therapist. I candidati saranno intervistati durante una giornata dedicata alla ricerca dei “talenti”, alla presenza del general manager e di numerosi capi divisioni.

È possibile inviare la propria candidatura attraverso il sito internet http://jobs.fourseasons.com, sezione attiva dal 2 al 31 ottobre.

Four Seasons Hotel Firenze comprende il palazzo della Gherardesca, risalente al XV secolo, e “la Villa”, struttura originaria del XVI secolo, situati in quattro ettari e mezzo di parco e giardino, il più grande spazio verde privato a Firenze. L’hotel dispone di 116 unità, suddivise tra camere e suite, molte delle quali arricchite da opere d’arte originali, una Spa su due piani con piscina all’aperto, il ristorante il Palagio capitanato dall’executive chef Vito Mollica, con una stella Michelin, e ampie sale per riunioni interne ed esterne.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Silvia Pigozzo
Silvia Pigozzo

Guarda altri articoli