Primarete, Distefano nuovo direttore commerciale

Primarete, Distefano nuovo direttore commerciale
12 gennaio 13:00 2018 Stampa questo articolo

È Stefania Distefano il nuovo direttore commerciale di Primarete. Ad annunciarlo una nota del network rimasto senza responsabile vendite da quando Davide Vanzan ha lasciato all’inizio di gennaio. Già responsabile commerciale del centro-sud Italia, negli ultimi mesi del 2017 Distefano ha ottenuto grandi risultati, tanto da far decidere al patron di Primarete, Ivano Zilio, di promuoverla a direttore commerciale.

“Stefania costituisce una risorsa importante per Primarete Network, grazie alle molteplici esperienze maturate nel turismo – spiega nel comunicato proprio Zilio – Dove ha ricoperto cariche manageriali sia nel comparto t.o, network che quello delle compagnie aeree, oltre ad essere stata titolare di agenzie di viaggi”.

“Il futuro si apre a chi impara a gestire i cambiamenti, a chi unisce il sapere al saper fare – gli fa eco il nuovo direttore – Tra gli obiettivi del 2018 vi è il rafforzamento della fidelizzazione tra la direzione e le agenzie, in primis il rapporto professionale ed umano, facendo convogliare nuovi clienti e nuovi stimoli verso le adv. Tra gli scopi che mi sono prefissata vi è anche l’aumento della rete dei sales e l’affiliazione di  nuove agenzie”.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore