Più Croazia con Snav: linea per Spalato da aprile a ottobre

24 Gennaio 10:28 2017 Stampa questo articolo

La compagnia di navigazione Snav ha deciso di rilanciare la linea per la Croazia, proponendo alcune novità. La prima riguarda l’operatività della tratta, che sarà attiva dal 5 aprile fino al 7 ottobre 2017. Sarà quindi possibile godere del clima mite della Croazia anche nel periodo autunnale. Le partenze, a bordo di cruise ferry, saranno effettuate tutti i giorni dal porto di Ancona con arrivo a Spalato. Inoltre, nei mesi di luglio e agosto, tutti i venerdì i cruise ferry di Snav faranno scalo presso l’isola di Hvar, con arrivo al porto di Starigrad.

Snav mette inoltre a disposizione un piano promozionale, che offre ulteriori facilitazioni ai propri clienti. 
In particolare, con la Promo Car, acquistando un biglietto a/r l’auto viaggia gratis al ritorno – le tariffe partono da 150 euro a/r. Con la Promo Famiglia, invece, acquistando due biglietti per adulti, 1 bambino viaggia gratis – le tariffe partono da 110 euro. Infine, con la Promo Camper è possibile acquistare un biglietto per due adulti con a seguito roulotte o camper massimo di otto metri. In questo caso, le tariffe partono da 158 euro a tratta.

Per acquistare i biglietti e accedere alle promozioni è possibile rivolgersi alle biglietterie, alle agenzie di viaggi, chiamando il call center al numero 081.4285555 oppure collegandosi al sito www.snav.it.

Attraverso il sistema di booking online sarà possibile prenotare il biglietto e personalizzare il viaggio in base alle proprie esigenze.

  Categorie

L'Autore