Parex Tour punta alle adv con Trust Force

22 Gennaio 17:20 2018 Stampa questo articolo

A sette mesi dal lancio nel panorama trade italiano, il t.o. Parex Tour traccia un primo bilancio positivo e incoraggiante in vista dell’alta stagione che inizierà verso aprile-maggio. Segnali di fiducia sono arrivati dalla collaborazione con la rete commerciale Trust Force, che contribuisce a far conoscere il marchio nelle varie regioni italiane. Dopo i numerosi individuali partiti a Capodanno per l’Iran, sono stati prenotati gruppi chiusi in Iran e in Giordania, da parte di agenzie che hanno apprezzato la competitività delle quotazioni.

Proprio per continuare ad attirare l’attenzione delle adv, oltre al nuovo catalogo cartaceo distribuito a novembre, Parex Tour ha programmato campagne online che, unitamente alla presenza sui social, spingono il consumatore indirizzandolo verso le agenzie. Alle agenzie sarà dedicata una serie di eventi a partire dal prossimo febbraio, congiuntamente a Trust Force, in modo da essere il più possibile presenti sul territorio e rafforzare il legame commerciale. Recentemente si è tenuto un incontro a Milano, con show cooking in dicembre, e ce ne sarà uno a fine gennaio a Torino sotto forma di open day.

Ad oggi la programmazione di Parex comprende 12 Paesi e si è appena ampliata grazie al Kirghizistan, inedita destinazione naturalistica. Ma il t.o. propone anche mete più conosciute con soluzioni esclusive. Un esempio è l’itinerario privato Oman Autentico, con partenze individuali garantite, che prevede campo tendato sulla spiaggia di Al Khaluf lambita da dune, avvistamento delle balene nell’isola Masirah, campo tendato nel deserto, relax in sorgenti d’acqua calda, attraversamento del cayon Snake Gorge.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore