Palinuro, Sibari e Gallipoli: tris esclusivo per l’estate firmata Dirotta da Noi

20 Giugno 07:00 2018 Stampa questo articolo

Tre villaggi DClub in Italia in esclusiva – rispettivamente in Campania, Calabria e Puglia – 85 strutture generaliste tra villaggi, hotel, club e resort, 14 hotel&Spa, Spagna e Albania come destinazioni nel Mediterraneo e il reparto dei viaggi guidati in Italia, Europa e Mondo.

Sono i numeri di Dirotta da Noi, il tour operator romano che assume sempre più un ruolo di primo piano nel settore della villaggistica italiana. «L’inizio della stagione è ormai alle porte e i risultati che stiamo ottenendo, in questo momento di difficoltà generale sulla bassa stagione, ci fanno capire che il prodotto e il brand stanno acquisendo grande fiducia da parte del mercato», sottolinea il ceo e founder del Gruppo, Sara Calabrese.

dirotta-da-noiIl tour operator ha presentato molte novità durante gli ultimi mesi, partendo proprio dal prodotto con due nuovi villaggi DClub oltre allo storico Palinuro. «Le strutture in esclusiva sono il villaggio DClub Nicola’s a Villapiana, Sibari Calabria di nuovissima costruzione e il villaggio DClub Jonio a Marina di Mancaversa, Gallipoli in Puglia di nuova gestione – continua la manager – Con queste strutture si amplia l’offerta di camere del 65% rispetto allo scorso anno, rivolgendoci sempre al target di famiglie italiane con bambini e ragazzi, con un focus maggiore sulle offerte con bambini gratuiti anche fino a 17 anni e il nuovo concept di animazione dedicato ai più piccoli».

Ottimi i risultati registrati anche dal nuovo Booking Online per le agenzie di viaggi partner con la nuova modalità di vendita che ha ottenuto ottimi risultati dal mercato. L’operazione di riportare il cliente in adv è la chiave di volta del progetto. Le offerte fino al 50% di sconto, infatti, sono prenotabili solo tramite le agenzia partner, circa 830 ad oggi, oppure sul portale Dirotta da Noi.

«Siamo riusciti ad affiancare il cliente con gli strumenti necessari a soddisfare i suoi nuovi bisogni, ovvero prenotare in qualsiasi momento a qualunque ora, e ovviamente farlo al miglior prezzo, ma allo stesso tempo farlo in tutta sicurezza, sentirsi supportato e consigliato da un esperto», conclude Calabrese.

Il progetto del Gruppo è solo all’inizio e continuerà nella sua evoluzione più importante,  cambiando la natura del tour operator romano – da operatore di villaggistica generalista a vero e proprio villaggista – ponendosi come obiettivo quello di creare una rete di villaggi brandizzati sotto il marchio DClub in esclusiva e garantendo in tutte le strutture gli stessi standard qualitativi per intrattenimento, location e servizi di accomodation, sempre mantenendo un pricing forte.

Tutta la programmazione Dirotta da Noi è visionabile sul sito internet www.dirottadanoi.net.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Commerciale
Commerciale

Guarda altri articoli