E ora Hotelbeds compra Gta:
il monopoli delle banche letti

E ora Hotelbeds compra Gta: <br>il monopoli delle banche letti
21 aprile 12:18 2017 Stampa questo articolo
Email this to someoneTweet about this on Twitter4Share on Facebook10Pin on Pinterest0Share on Google+0Share on LinkedIn10

Dopo Tourico anche Gta. Hotelbeds fa la voce grossa e scuote il mercato delle banche letti con una nuova acquisizione. La notizia è stata annunciata da Travel Weekly Uk che non è a conoscenza, però, dei dettagli economico-finanziari dell’operazione.

Hotelbeds, quindi, ha acquisito Gta, il distributore B2B del gruppo svizzero Kuoni (che conserva una quota di minoranza) solo due mesi dopo aver completato l’acquisto della statunitense Tourico Holidays.

«È un grande piacere per me annunciare che Gta entrerà nel Gruppo Hotelbeds, questo accordo porta un’altra grande banca letti nella nostra famiglia dopo Tourico. Entrambe le operazioni sottolineano l’obiettivo di accelerare la crescita del nostro business sia a livello organico che tramite fusioni e acquisizioni», afferma Joan Vilà, executive chairman di Hotelbeds.

Gta è un distributore globale B2B che offre hotel, transfer e attività all’intero settore trade comprese olta e agenzie di viaggi ed è particolarmente sviluppato nel mercato Asia-Pacifico e nel Medio Oriente.

«Siamo eccitati dall’opportunità di unire le nostre forze con Hotelbeds. La nostra storia parla da sola e siamo pronti ad apportare tutta la nostra ricca esperienza, l’impegno e la strategia per il settore B2B. Crediamo che oggi sia stata segnata una pietra miliare per l’industria del turismo e questa è una grande notizia per i nostri fornitori e clienti», ha commentato Ivan Walter, chief executive di Gta.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore