Nuova campagna di comunicazione per Belmond

12 ottobre 07:00 2017 Stampa questo articolo

Belmond lancia la nuova campagna The Art of Belmond, un invito accattivante a entrare nel mondo del brand. Celebrazione dell’arte del Savoir-Vivre racconta il viaggio come esperienza, aprendo la porta all’elegante universo che anima i luoghi abitati da Belmond.

The Art of Belmond è un tassello fondamentale nel piano strategico della società, impegnata a rafforzare il brand e il suo posizionamento. L’intera campagna viene lanciata con un piano di comunicazione volutamente incisivo sui canali digitali e i social media (#TheArtofBelmond) e include un cortometraggio e una serie di investimenti mirati (online e cartacei) per ispirare anche i millenial.

Arnaud Champenois, vice presidente brand&marketing di Belmond, commenta: «Lo spirito della campagna è celebrare con un pizzico di simpatica nostalgia i nostri iconici hotel, treni e crociere. Il vero patrimonio di Belmond è la rievocazione dell’età d’oro del viaggiare, ma nello stesso tempo c’è un’arte del savoir-vivre che rende tutto sempre fresco ed effervescente. In un certo senso, credo che la nostalgia sia la nuova avanguardia».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore