webinar Gastaldi Enjoy Australia Selfdrive del 26 gennaio
Mitt la fiera del Turismo n.1 in Russia
Giornale del 11 Gennaio 2017

Costa apre il 2017

con un nuova promozione

NAVIGARE

11-01-2017 NUMERO: Giornale Online

Invia
Costa Crociere inizia il nuovo anno lanciando la promozione “Una vacanza così non l’avete mai vista!”: entro il 28 febbraio, gli ospiti Costa potranno prenotare tutte le crociere di una settimana nel Mediterraneo, in partenza dal 4 maggio al 31 marzo 2018, a un prezzo speciale, pacchetti bevande inclusi. Sulla base della tipologia di tariffa scelta, poi, gli ospiti potranno usufruire del pacchetto bevande “all inclusive” o “pranzo e cena”. Ma non solo, prenotando entro il 28 febbraio, Costa Crociere offre la possibilità di effettuare fino a cinque escursioni di mezza giornata – una per porto – a un prezzo straordinario a partire da 59 euro.
 
«Iniziare il nuovo anno con questa importante promozione è il miglior modo per stimolare il consumatore sulle nostre proposte nel Mare Nostrum, con meravigliosi itinerari a bordo di sette navi nel Mediterraneo Orientale e Occidentale, e affiancare e supportare gli agenti con un ulteriore importante strumento di vendita in concomitanza del lancio della nostra nuova campagna pubblicitaria – ha dichiarato Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing Costa Crociere – Da Natale, infatti, è on air sulle reti Mediaset il nuovo spot firmato Costa Crociere che vede Shakira ancora una volta come nostro testimonial».
 
Gli ospiti Costa potranno usufruire della promozione sugli itinerari di una settimana a bordo di Costa Diadema, Costa Fascinosa, Costa Deliziosa, Costa Pacifica, Costa Luminosa, Costa neoClassica e Costa neoRiviera. Saranno infatti parte dell’offerta i due nuovi itinerari estivi che Costa ha studiato per le famiglie e i giovani: in primis  “Grecia nel cuore” a bordo di Costa neoClassica, in partenza da Bari, facilmente raggiungibile grazie a servizi di bus (da/per Calabria, Campania e Sicilia), collegamenti aerei diretti da Palermo e Catania e treni da Lazio, Campania, Marche, Abruzzo e Molise. Dal porto pugliese Costa neoClassica porterà per tutta l’estate i propri ospiti alla scoperta di quattro tra le più belle mete della Grecia - Corfù, Atene, Santorini e Mykonos - con le loro meravigliose spiagge, tesori culturali, paesaggi affascinanti e villaggi pittoreschi. “Ritmo delle Baleari”, a bordo di Costa neoRiviera è il secondo itinerario novità con partenza da Savona e possibilità di imbarco a PortoTorres, per Minorca, Ibiza, Palma di Maiorca e Tarragona, dove gli ospiti avranno la possibilità di trascorrere un’intera giornata a PortAventura e al nuovo Ferrari Land. Per rendere più facile e comoda la vacanza, Costa Crociere ha studiato anche per questo itinerario dei collegamenti speciali in bus per il porto di Savona. Per la prima volta inoltre saranno proposti dei pacchetti Fly&Cruise che prevedono voli da diverse città italiane per Barcellona e imbarco/sbarco a Tarragona, grazie ai quali gli ospiti italiani potranno effettuare un soggiorno post crociera all’interno del grande parco divertimenti. Per i soci CostaClub, infine, la nuova promozione è cumulabile con altre iniziative a loro riservate, tra le quali “Anticipa l’estate” per le navi Costa neoClassica, Costa neoRiviera e Costa Luminosa.

Mitt la fiera del Turismo n.1 in Russia

Ultimi articoli in NAVIGARE