webinar Gastaldi Enjoy Australia Selfdrive del 26 gennaio
Mitt la fiera del Turismo n.1 in Russia
Giornale del 27 Ottobre 2016 - Speciale Business Travel - sfoglia il giornale

L'Agenzia di Viaggi media partner del BizTravel Forum

FOCUS BUSINESS TRAVEL

27-10-2016 NUMERO: 30

Invia
Sono aperte le iscrizioni per l’edizione 2016 del BizTravel Forum, di cui L’Agenzia di Viaggi è media partner. L’evento dedicato al mondo del business travel, organizzato dal Gruppo Uvet, è in programma quest’anno il 15 e 16 novembre a Fieramilanocity.
 

Molti, come sempre, gli appuntamenti con i protagonisti dell’industria legata ai viaggi d’affari e alle istituzioni economiche, a cominciare da quelli presenti al forum d’apertura del 15 novembre, dove si parlerà degli scenari economici per il 2017 (la relazione riassuntiva sarà curata da The European House-Ambrosetti), di quali effetti gli attentati terroristici potrebbero avere sul mondo del travel, della correlazione tra Pil e viaggi d’affari, di big data e dell’utilità della sentiment analysis per il mondo del turismo.
 

Il forum del 16 novembre, invece, sarà dedicato al tema del turismo e dell’attrattività in Italia, al welfare aziendale, agli sviluppi del Jobs Act, allo sfruttamento dell’Art Bonus per gli imprenditori, ai rapporti tra pubblico e privato relativi allo sviluppo della Via Francigena.
 

A completare il programma della manifestazione, seminari e workshop destinati a responsabili aziendali, manager del turismo, agenti di viaggio, giornalisti e blogger.
Per registrarsi all’evento, giunto ormai alla sua 14ª edizione, è sufficiente compilare il form disponibile sul sito biztravelforum.it.
Nel 2015 il BizTravel Forum ha accolto oltre 2.300 partecipanti (+15%) e 80 espositori.

G.M.

Mitt la fiera del Turismo n.1 in Russia

Ultimi articoli in FOCUS BUSINESS TRAVEL