webinar Gastaldi Enjoy Australia Selfdrive del 26 gennaio
Mitt la fiera del Turismo n.1 in Russia
Giornale del 18 Settembre 2015

Tirrenia, viaggio gratis per gli adv sardi diretti a TTG + promo

NAVIGARE

18-09-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
TirreniaLanciate da Tirrenia due iniziative, una riservata agli agenti di viaggi e l’altra alla clientela.

 

L’offerta per gli adv sardi
A tutti gli adv che lavorano in Sardegna e devono recarsi al TTG di Rimini (8-10 ottobre 2015) la compagnia offre un viaggio gratuito a/r, comprensivo di cabina a uso esclusivo, cena e trasporto del veicolo. Tirrenia, che sarà presente alla kermesse nel Padiglione A3 (stand 07 e 08), presenterà alle agenzie le proprie novità. Le tratte interessate alla promozione sono la Olbia-Civitavecchia (7 e 8 ottobre, ore 22:30), Cagliari-Civitavecchia (7 e 8 ottobre, ore 19:00), Civitavecchia-Olbia (8, 9 e 10 ottobre, ore 22:30) e Civitavecchia-Cagliari (8, 9 e 10 ottobre, ore 19:00).

 

Per info e prenotazioni scrivere a ufficio.passeggeri@tirrenia.it. L'offerta è valida fino a esaurimento posti.

 

La promozione per i clienti
Per i clienti che viaggiano da/per la Sardegna, invece, Tirrenia prevede uno sconto del 50% sul veicolo per il viaggio di ritorno: l’offerta è valida fino al 31 ottobre per auto, moto e camper, purché il biglietto di andata e ritorno sia acquistato contemporaneamente, ed è cumulabile con tutte le altre promozioni Tirrenia, compresa la promozione “Bambini” con la quale i passeggeri fino a 11 anni viaggiano gratis fino al prossimo 30 settembre.

 

La promozione è valida in entrambe le direzioni sulle seguenti linee: Civitavecchia-Olbia, Genova-Olbia, Genova-Porto Torres, Civitavecchia-Cagliari, Napoli-Cagliari, Palermo-Cagliari.

 

L’offerta è soggetta a limitazioni. Per maggiori informazioni e per prenotare il proprio viaggio visitare il sito della compagnia.
www.tirrenia.it

Sandra Di Meo

Mitt la fiera del Turismo n.1 in Russia

Ultimi articoli in NAVIGARE