webinar Gastaldi Enjoy Australia Selfdrive del 26 gennaio
Mitt la fiera del Turismo n.1 in Russia
Giornale del 22 Luglio 2015

Idee per Viaggiare incontra e premia le adv siciliane

OPERATORI

22-07-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Alle Officine Baronali di Palermo il t.o. Idee per Viaggiare ha incontrato le agenzie siciliante in una serata organizzata in collaborazione con la catena alberghiera Lux Hotels & Resorts.

 

Nel corso dell’evento, al quale hanno partecipato circa 50 adv dell’isola, è stato anche presentato ufficialmente al trade Manlio Aliotta, entrato nella rete commerciale per la Sicilia dal maggio scorso e le rappresentanti del booking IPV, oltre ai prodotti in catalogo. In questa occasione è stata anche illustrata l’offerta alberghiera del partner Lux, con strutture a Mauritius, Maldive e Réunion, oltre al nuovo hotel che aprirà i battenti negli Emirati Arabi nel 2016.

 

«Era importante per noi tornare in Sicilia – riferisce Roberto Massi della direzione vendite dell’operatore – È stata una serata piacevole e ricca di contenuti, utile a rafforzare ancor di più i rapporti con le agenzie del territorio con cui abbiamo sempre avuto un rapporto stretto e intenso».

 

Al termine della serata sono stati estratti due viaggi-premio: Pirelli Viaggi e Mauritania Viaggi di palermo hanno vinto due soggiorni, uno al Lux* Maldives e l’altro al Lux* Belle Mare a Mauritius.
www.ideeperviaggiare.it


Mitt la fiera del Turismo n.1 in Russia

Ultimi articoli in OPERATORI