webinar Gastaldi Enjoy Australia Selfdrive del 26 gennaio
Mitt la fiera del Turismo n.1 in Russia
Giornale del 14 Luglio 2015

Swiss è passata a Travelport Rich Content and Branding

ATTUALITA'

14-07-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Anche Swiss ha deciso di aderire a Travelport Rich Content and Branding, la tecnologia di merchandising per le compagnie aeree: ora le tariffe e servizi ancillari della compagnia aerea elvetica possono essere ricercati, venduti e prenotati su Travelport Smartpoint.

 

Mediante Travelport Smartpoint, gli agenti di viaggi hanno accesso all’offerta ATPCO e a molto di più, comprese informazioni dettagliate sulle cabine di Swiss, immagini di marca e descrizioni di prodotto. Le agenzie di viaggi potranno inoltre confrontare i servizi opzionali, comprese le opzioni Swiss per l’acquisto di bagaglio aggiuntivo, ottenendo così più efficaci opportunità di up-selling.

 

Grazie al nuovo accordo fra Travelport e Swiss, gli adv ora possono anche accedere alla nuova struttura tariffaria del vettore svizzero per l’Europa, comprese Economy Light, Economy Classic, Economy Flex e Swiss Business.
www.travelport.com - www.swiss.com/it/it

M.E.

Mitt la fiera del Turismo n.1 in Russia

Ultimi articoli in ATTUALITA'