webinar Gastaldi Enjoy Australia Selfdrive del 26 gennaio
Mitt la fiera del Turismo n.1 in Russia
Giornale del 06 Luglio 2015

Costa Crociere punta sui gruppi e lancia ‘Easy Group’

NAVIGARE

06-07-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Costa Crociere - fumaiolo - mare intCosta Crociere offre una nuova area dedicata in Costaextra e una innovativa formula, la “Easy Group”, con l’obiettivo di organizzare gruppi e coinvolgere nuovi clienti grazie alla modalità più semplice, veloce e conveniente. Per poter accedere alla tariffa di gruppo sono sufficienti 16 passeggeri per otto cabine su base doppia. Ogni 20 passeggeri paganti, il 21° non paga, con la gratuità della quota crociera in cabina doppia.

 

Attraverso la nuova formula – dedicata a incentive, meeting, associazioni, amici e famiglie, grazie alla possibilità di ospitare gruppi da 15 a oltre 3mila ospiti – gli agenti di viaggi hanno anche l’opportunità di personalizzare l’offerta con agevolazioni e servizi dedicati, dall’imbarco facilitato con priorità e parcheggio pullman riservato, fino all’utilizzo gratuito degli spazi a bordo e alla personalizzazione di pacchetti bevande, servizi in cabina ed escursioni tagliate su misura per soddisfare singole esigenze.

Condizioni e prezzi vantaggiosi sono garantiti anche dalla nuova politica di price protection, con l’impegno di Costa Crociere a tutelare la quotazione del gruppo in caso di apertura di tariffe “Risparmia Subito”.

 

Nella formula “Easy Group” è incluso anche un incentivo per il tour leader: l’upgrade della sistemazione a sette giorni dalla partenza, su richiesta e secondo disponibilità.

 

Su Costaextra sono disponibili quotazioni speciali per la prossima stagione autunno/inverno su tutte le destinazioni, dalle crociere da tre a 13 giorni nel Mediterraneo orientale e occidentale ai Caraibi; dagli Emirati Arabi agli itinerari speciali di Costa neoCollection.

 

Ad esempio, per le minivacanze nel Mediterraneo “Giallo Oro” (sei giorni verso Roma-Civitavecchia, Barcellona e Marsiglia), “Blu Lavanda” (quattro giorni con tappe a Barcellona e Marsiglia) e “Verde Lime” (verso Barcellona, Ibiza, Palma e Marsiglia), con partenze nei mesi di ottobre e novembre 2015 da Savona a bordo di Costa Fortuna, tariffe speciali per gruppi a partire da 170 euro a persona tasse incluse.
www.costaextra.it


Mitt la fiera del Turismo n.1 in Russia

Ultimi articoli in NAVIGARE