FlyErnest voli per l'Albania
BIT 2017 Fiera Milano City
Giornale del 24 Luglio 2012

NTV: Italo a Salerno, con tariffe promozionali

VETTORI

24-07-2012 NUMERO: Giornale Online

Invia
Dal prossimo 1° agosto Italo raggiunge la Costiera Amalfitana, con sei nuovi collegamenti giornalieri per Salerno lungo la dorsale Napoli-Roma-Firenze-Bologna-Milano già servita da NTV.

 

La vendita dei biglietti è iniziata lo scorso 20 luglio sul sito italotreno.it, al numero telefonico 06.07.08 (Pronto Italo) e nelle agenzie di viaggi abilitate.

 

Il prolungamento della tratta fino a Salerno offre un’opportunità in più non solo ai tanti turisti che scelgono come meta di vacanza proprio i 37 chilometri di costa più belli del Mediterraneo, ma anche ai viaggiatori d’affari che per ragioni di lavoro fanno la spola tra Napoli e Salerno: con un tragitto di soli 37 minuti, Italo avvicina i due capoluoghi e si trasforma in una vera e propria confortevole metropolitana.

 

Per l’occasione NTV ha lanciato la promozione estiva che per i collegamenti con Salerno prevede biglietti in ambiente Smart da 10 euro per Napoli, 20 euro per Roma, 30 euro per Firenze, 35 per Bologna, 40 per Milano.

 

Dalla Stazione Centrale di Salerno, il primo treno verso la Napoli-Milano parte alle 6:12 mentre l’ultimo arriva alle 20:54. Il 20 agosto, inoltre, anche a Salerno sarà disponibile Casa Italo, il centro servizi per i viaggiatori presente in ogni stazione raggiunta dal treno ad Alta Velocità di MTV.

 

www.italotreno.it

Un brindisi di Natale Speciale con Maurizio Battista

Mitt la fiera del Turismo n.1 in Russia

Ultimi articoli in VETTORI