Visitgreece KOS bicycles
GIALPI: Andiamo guidati dalle emozioni
Giornale del 19 Ottobre 2010

L’advance booking Shock di Marevero

OPERATORI

19-10-2010 NUMERO: Giornale Online

Invia
Si intitola “Innamorati di Marevero” la nuova campagna di advance booking per tutti i Marevero Club, nel catalogo monografico, che sono sul mercato a quote ‘Super Shock’, per tutte le prenotazioni effettuate entro il 14 febbraio 2011 (San Valentino), per partenze dal 1° maggio 2011. Il che assicura al cliente risparmi fino a 760 euro a coppia per il Marevero Club Playa Alameda, a Cuba; fino a 720 euro a coppia per il Marevero Club Reef Oasis Beach Resort, nel Mar Rosso/Sharm El Sheikh; e infine fino a 480 euro a coppia per il Marevero Club Lord Nelson, a Minorca.

A corredo della campagna Marevero assicura, come spiega una nota: le tariffe più basse (massima sicurezza: “se i prezzi si abbassano, le tariffe si adeguano”); nessuna penale in caso di annullamento entro il 14 febbraio 2011, solo iscrizione e assicurazione; nessuna spesa per cambio destinazione/aeroporto/data partenza, entro 60 giorni dalla data di partenza: all’atto della variazione si applica la quota più bassa disponibile; acconto della pratica all’atto della prenotazione, saldo entro il 14 febbraio 2011.

17 Marevero Club, l’anteprima 2011
Nel monografico “I Marevero Club” – in distribuzione da metà ottobre – c’è anche anche l’anteprima Marevero Club per la stagione estiva 2011: tutte strutture sul mare, tutte già note e apprezzate dalla clientela italiana.

Per l’inverno 2010-2011 i Marevero Club in programmazione sono otto: oltre alle tre new entry a Cuba, in Kenya e a Zanzibar, ci sono i Club in Repubblica Dominicana, in Messico, i due sul Mar Rosso e un altro a Capo Verde/Boavista. Per l’estate si aggiungono altri nove Marevero Club, per un totale di 17 strutture: per tutte è valida l’offerta a quote Shock della campagna advanced booking “Innamorati di Marevero”.

I nuovi MareveroClub per l’estate 2011 sono in Grecia: a Rodi, Marevero Club Rodos Village (Kiotari); e il Marevero Club Faliraki Beach (Faliraki); a Kos Marevero Club Horizon Beach Resort (Mastichari) e Marevero Club Summer Palace (Kardamena); a Creta Marevero Club Mythos Palace (Georgioupolis).

Inoltre in Tunisia, a Mahdia, il Marevero Club Mahdia Beach Hotel. Alle Baleari i Club saranno a Minorca, Marevero Club Lord Nelson, e a Maiorca: Marevero Club Iberostar Cala Barca. In Marocco c’è Saidia, con il Marevero Club Iberostar Saidia.
www.marevero.com
Disneyland Paris Estate Frozen prenota entro il 10 agosto

Guarda i webinar di Gastaldi Holidays Enjoy Australia

Ultimi articoli in OPERATORI