FlyErnest voli per l'Albania
BIT 2017 Fiera Milano City
Giornale del 19 Ottobre 2010

L’advance booking Shock di Marevero

OPERATORI

19-10-2010 NUMERO: Giornale Online

Invia
Si intitola “Innamorati di Marevero” la nuova campagna di advance booking per tutti i Marevero Club, nel catalogo monografico, che sono sul mercato a quote ‘Super Shock’, per tutte le prenotazioni effettuate entro il 14 febbraio 2011 (San Valentino), per partenze dal 1° maggio 2011. Il che assicura al cliente risparmi fino a 760 euro a coppia per il Marevero Club Playa Alameda, a Cuba; fino a 720 euro a coppia per il Marevero Club Reef Oasis Beach Resort, nel Mar Rosso/Sharm El Sheikh; e infine fino a 480 euro a coppia per il Marevero Club Lord Nelson, a Minorca.

A corredo della campagna Marevero assicura, come spiega una nota: le tariffe più basse (massima sicurezza: “se i prezzi si abbassano, le tariffe si adeguano”); nessuna penale in caso di annullamento entro il 14 febbraio 2011, solo iscrizione e assicurazione; nessuna spesa per cambio destinazione/aeroporto/data partenza, entro 60 giorni dalla data di partenza: all’atto della variazione si applica la quota più bassa disponibile; acconto della pratica all’atto della prenotazione, saldo entro il 14 febbraio 2011.

17 Marevero Club, l’anteprima 2011
Nel monografico “I Marevero Club” – in distribuzione da metà ottobre – c’è anche anche l’anteprima Marevero Club per la stagione estiva 2011: tutte strutture sul mare, tutte già note e apprezzate dalla clientela italiana.

Per l’inverno 2010-2011 i Marevero Club in programmazione sono otto: oltre alle tre new entry a Cuba, in Kenya e a Zanzibar, ci sono i Club in Repubblica Dominicana, in Messico, i due sul Mar Rosso e un altro a Capo Verde/Boavista. Per l’estate si aggiungono altri nove Marevero Club, per un totale di 17 strutture: per tutte è valida l’offerta a quote Shock della campagna advanced booking “Innamorati di Marevero”.

I nuovi MareveroClub per l’estate 2011 sono in Grecia: a Rodi, Marevero Club Rodos Village (Kiotari); e il Marevero Club Faliraki Beach (Faliraki); a Kos Marevero Club Horizon Beach Resort (Mastichari) e Marevero Club Summer Palace (Kardamena); a Creta Marevero Club Mythos Palace (Georgioupolis).

Inoltre in Tunisia, a Mahdia, il Marevero Club Mahdia Beach Hotel. Alle Baleari i Club saranno a Minorca, Marevero Club Lord Nelson, e a Maiorca: Marevero Club Iberostar Cala Barca. In Marocco c’è Saidia, con il Marevero Club Iberostar Saidia.
www.marevero.com
Un brindisi di Natale Speciale con Maurizio Battista

Mitt la fiera del Turismo n.1 in Russia

Ultimi articoli in OPERATORI