Nicolaus, educational in Sardegna per 130 agenti

12 Giugno 14:02 2017 Stampa questo articolo

Nicolaus ha archiviato l’educational in Sardegna che ha visto soggiornare al Nicolaus Club Marina di Orosei oltre 130 agenti di viaggi. Il viaggio è stato realizzato in collaborazione con Iti Marina Hotels & Resorts e Moby-Tirrenia. Oggetto di site inspection anche il Nicolaus Cub Baia dei Pini, il Nicolaus Club Alba Dorata, il Nicolaus Club Il Cormorano di Baja Sardinia, il Club Hotel Torre Moresca e il Grand Hotel Porto Cervo, tutti parte della programmazione dell’operatore, interessata inoltre da un incremento pari al 35% della disponibilità delle camere.

Il Nicolaus Club Marina di Orosei, durante l’educational, è stato premiato come “Miglior Nicolaus Club 2016” con una targa consegnata da Alberto Giorgio e Paola Coccarelli, rispettivamente direttore delle vendite e contract manager dell’operatore, a Pietro Loi, amministratore delegato di Iti Marina Hotels & Resorts.

La sinergia con il Gruppo alberghiero sardo ha portato ad affidare a Nicolaus anche il Nicolaus Club Marina Torre Navarrese, struttura di nuova apertura in zona Ogliastra. Nei pressi anche il Nicolaus Club Corte Bianca, con una capacità di 53 camere.

Altro partner che ha contribuito alla realizzazione dell’educational, Moby-Tirrenia, che con i suoi traghetti ha trasportato per entrambe le tratte gli agenti di viaggi, riservando loro specifici servizi e un particolare programma di intrattenimento.

«Siamo davvero contenti che le nostre migliori agenzie abbiano potuto constatare direttamente la qualità complessiva del prodotto e la solidità della partnership con Iti Marina. È essenziale che i colleghi sperimentino il prodotto per farlo loro e proporlo al meglio ai clienti. In quest’ottica abbiamo messo in programma le site inspection, lasciando molto spazio al tempo libero e creando un clima di divertimento e convivialità. La Sardegna è destinata a produrre sempre di più grandi numeri e ci tenevamo a far comprendere, in una cornice informale, la nostra visione della destinazione alle nostre agenzie partner», ha commentato Giorgio.

L'Autore