Nick Ashton, un manager per le alleanze future di Vueling

12 Settembre 12:00 2017 Stampa questo articolo

Nick Ashton è il nuovo head of alliances di Vueling, una figura creata ad hoc e legata al progetto Vueling Next. L’obiettivo della compagnia spagnola è avere una figura di riferimento che curi i cambiamenti organizzativi allo scopo di ottimizzare le relazioni e le partnership esistenti, oltre che svilupparne di nuove.

Esperienza del cliente e ottimizzazione commerciale saranno, infatti, alla base del nuovo corso di Vueling. Ashton farà parte della network planning & alliances, facendo diretto riferimento a Manuel Ambriz, chief network & alliance officer.

Oggi Vueling ha accordi di codeshare con le compagnie del suo gruppo, Iag (International Airlines Group) Iberia e British Airways e ha siglato accordi anche con Qatar Airways e American Airlines, grazie ai quali contribuisce a promuovere voli a lungo raggio in partenza dal suo hub principale, l’aeroporto di Barcellona-El Prat.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore