Nh Hotel cambia Rewards, aumentano i vantaggi per i clienti più fedeli

10 Maggio 11:54 2018 Stampa questo articolo

Nh Hotel Group rilancia il suo programma di fidelizzazione Nh Rewards, proponendo più vantaggi e con l’obiettivo di premiare la fedeltà dei suoi ospiti abituali. Il programma vanta più di otto milioni e mezzo di titolari.

«Con il rilancio di Nh Rewards desideriamo offrire un reale valore aggiunto per i nostri ospiti, che li spinga a tornare e a ripetere l’esperienza nei nostri hotel. Ascoltando e analizzando ciò che più apprezzano, abbiamo compreso che la semplicità di acquisizione e l’utilizzo dei points sono fattori decisivi per loro – ha affermato Isidoro Martínez de la Escalera, chief marketing officer di Nh Hotel Group – Con questa nuova proposta cerchiamo di offrire ciò che desiderano, con un’offerta ancora più personalizzata e pensata per migliorare sempre di più la loro esperienza con noi».

Nh Rewards punta a premiare i titolari con un sistema a punti più generoso. Oggi la percentuale di points che possono essere accumulati con il soggiorno è quasi raddoppiata e il meccanismo per il loro utilizzo è semplice dal momento che 1 point equivale a 1 euro. I points accumulati consentono di ottenere soggiorni gratuiti o sconti validi tutti i giorni dell’anno, senza esclusioni, nei 400 hotel di tutti i quattro brand di Nh Hotel Group (Nh Hotels, Nh Collection, nhow e Hesperia Resorts), situati nelle migliori location dei 30 Paesi nei quali la compagnia è presente. Il programma è nato nel 2004 e, solo negli ultimi 5 anni, i suoi titolari hanno impiegato quasi 15 milioni di points Nh Rewards, per più di 500mila soggiorni.

Il nuovo programma offre benefit addizionali già al momento dell’iscrizione: l’ospite ottiene 5 points di benvenuto che danno diritto a uno sconto usufruibile a partire dal soggiorno successivo. Per ogni prenotazione effettuata attraverso il sito, è possibile ottenere punti extra che vanno ad aggiungersi a quelli accumulati a seconda del livello della tessera posseduta e, ogni 10 soggiorni, sarà possibile accumulare punti sufficienti per avere un pernottamento gratuito. Chi sceglie di soggiornare negli hotel Nh Collection e nhow ha ulteriori 5 punti. Il programma mantiene le diverse categorie già esistenti: Blue, Silver, Gold e Platinum, assegnate in funzione dei soggiorni effettuati dal cliente durante l’anno. I vantaggi prima, durante e dopo il soggiorno aumentano a seconda del livello di appartenenza al programma. Inoltre, da oggi diventa molto più semplice.

È possibile raggiungere il livello Silver dopo cinque pernottamenti e l’aggiornamento di livello è automatico. Ogni categoria offre ai propri titolari vantaggi esclusivi: la possibilità di ottenere points per soggiorni e servizi extra dell’hotel, la flessibilità nel pagamento misto (con points e denaro), tariffe esclusive e un trattamento speciale. A seconda della categoria di appartenenza e della disponibilità dell’hotel, i titolari del programma potranno usufruire di servizi speciali durante i loro soggiorni presso gli hotel del gruppo, come la possibilità di upgrade nella categoria superiore, early check in e late check out, connessione wifi premium e flessibilità per le prenotazioni. Infine, potranno consultare in esclusiva il servizio assistenza per i clienti Nh Rewards 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno.

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