Sempre più Giappone nell’Oriente del t.o. Amo il Mondo

01 Marzo 16:49 2017 Stampa questo articolo

Parla giapponese il nuovo catalogo del t.o. Amo il Mondo sull’Oriente, che ha avviato la distribuzione in agenzia. È ampia la gamma di proposte legate a tour, viaggi combinati e all’offerta alberghiera di qualità, con proposte alternative per i repeater.

Il Giappone, che regista un costante incremento delle richieste, è protagonista assoluto della programmazione. Tra le proposte, i Ryokan e gli Onsen, i combinati con mete balneari, per un totale di oltre 15 idee di viaggio. New entry del 2017 i tour Giramondo, con un’impostazione alternativa rispetto ai grandi classici. Qui fa il suo ingresso Japan Experience, itinerario libero di 14 giorni che segue il fil rouge dell’armonia tra modernità, natura e tradizioni. Particolari le attività, come lezioni di sushi, possibilità di utilizzare l’Alpine Route Pass – per ammirare le Alpi Giapponesi – e soggiorni nelle tradizionali case Gassho-Zukuri.

Altra interessante novità in area nipponica sono le quattro proposte AMO – Itinerario con accompagnatore, da vivere in libertà, potendo però contare sulla presenza di una persona che conosce la lingua italiana e la cultura locale.

«Abbiamo lanciato da poco il Giappone – spiega Roberto Servetti, direttore prodotto Amo il Mondo – e dal suo esordio non smette di darci notevoli soddisfazioni. Per questo lo abbiamo potenziato con proposte adatte a tutti, lavorando in più direzioni per inserire novità e mete particolari che valorizzano non solo le aree urbane o quelle extraurbane più conosciute. Un esempio? Shikoku Island, la più piccola e meno popolata tra le quattro maggiori isole che costituiscono il Giappone, al centro di un suggestivo tour.  Contiamo di incrementare il volume di fatturato con una varietà di proposte per differenti categorie di viaggiatori. Possiamo intercettare sia un pubblico giovane e dinamico, che ama andare alla scoperta del Paese, sia viaggiatori che preferiscono essere accompagnati e coccolati».

L’operatore ha anche introdotto, nella collezione Le Tentazioni, il tour di lusso Japan in Love: 7 giorni per un target high-spender con pernottamenti in luxury hotels ed esperienze particolari e uniche.

Molto curata anche la programmazione sulla Thailandia, divisa in Collezione estate (da aprile a ottobre) e Collezione inverno (da novembre a marzo 2018). Tra le new entry Giramondo anche i viaggi Explorer Vietnam e Cambogia, itinerario di 11 giorni e 10 notti che include la visita a numerosi villaggi rurali, e Vietnam Explorer, percorso che in una settimana tocca le località più note scoprendole in modalità slow, a piedi, in bicicletta, con cyclo tipici, tuk tuk e piccole imbarcazioni a remi.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore