Norwegian Cruise Line verso l’utile record nel 2017

Norwegian Cruise Line verso l’utile record nel 2017
10 agosto 07:00 2017 Stampa questo articolo

Norwegian Cruise Line Holdings Ltd ha comunicato i risultati finanziari per il secondo trimestre 2017, terminato il 30 giugno. Riguardo l’utile netto, la società ha generato 198,5 milioni di dollari rispetto ai 145,2 dell’anno precedente. In aumento anche i ricavi complessivi, cresciuti del 13,3%, passati così a 1,3 miliardi di dollari. Il gross yield ha subito una crescita del 7,4%.

Spazio, inoltre, anche alle previsioni, che contano di generare utili da record per l’intero esercizio 2017 superando il livello massimo prospettato nell’intero anno precedente. L’utile per azione rettificato è ora compreso tra 3,93 e 4,03 dollari, fino a 0,14 dollari in più rispetto alla precedente previsione compresa tra 3,79 e 3,89 dollari.

«Il sentimento positivo dei consumatori in Nord America e dei principali mercati internazionali ha portato a un robusto livello di prenotazioni che continua a essere uno dei più forti nella storia recente. Questo, unito alle nostre iniziative strategiche, ha condotto la crescita delle entrate del secondo trimestre e dei rendimenti ben oltre le aspettative. I nostri tre brand hanno beneficiato della forza in ciascuno dei rispettivi mercati e contribuito a nostri ricavi del secondo trimestre», ha commentato Frank Del Rio, president e chief executive officer di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore