Ncl, bagnini certificati su tutta la flotta

20 aprile 07:00 2017 Stampa questo articolo

Norwegian Cruise Line ha annunciato l’impiego di bagnini certificati dalla Croce Rossa Americana in tutte le piscine per famiglie della flotta.

I primi soccorritori prenderanno servizio quest’estate sulle quattro navi più grandi della compagnia: Norwegian Escape, Norwegian Getaway, Norwegian Breakaway e Norwegian Epic. Sul resto delle unità, il servizio di assistenza bagnanti sarà introdotto entro l’inizio del 2018.

«Dal 2015 abbiamo posizionato dei monitor nelle piscine sulle nostre navi più grandi e stiamo ora adottando ulteriori misure per garantire la sicurezza dei nostri ospiti più giovani attraverso l’impiego di bagnini certificati sulla nostra flotta. Anche se i genitori sono sempre in prima linea nella supervisione dei bambini in acqua, ritenevamo che fosse importante offrire quest’ulteriore misura di sicurezza», ha affermato Andy Stuart, president and chief executive officer di Norwegian Cruise Line.

La compagnia di navigazione, inoltre, inizierà a offrire anche giubbotti di salvataggio gratuiti per adulti e bambini (potranno essere richiesti a bordo della nave sudante le ore diurne). Sempre sulle quattro navi più grandi della flotta.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore