Nasce Australian Travel, lo specialista del Pacifico

Nasce Australian Travel, lo specialista del Pacifico
17 aprile 07:00 2017 Stampa questo articolo
Email this to someoneTweet about this on Twitter4Share on Facebook23Pin on Pinterest0Share on Google+0Share on LinkedIn0

Una passione per l’Australia che diventa specializzazione, prodotto tailor made e offerta per ampi target. Australian Travel è il tour operator di Agatino Falco, ex agente di viaggi ed ex direttore commerciale di G40 e One! Travel Network, che si presenta al mercato italiano con un catalogo-magazine pieno di suggestioni e itinerari che comprendono anche la Nuova Zelanda e le Isole del Pacifico.

Un tour operator specialista, quindi, che guarda al tempo a disposizione più che alla spesa, «perché il viaggio nell’area non può essere fatto in una settimana».

Una piattaforma aggiornata con pricing e aggiornamenti in xml, ma «non ci interessa fare preventivi fini a se stessi. A noi piace lavorare con pochissime compagnie aeree e con dmc selezionati per offrire i migliori prodotti – sottolinea Agatino Falco – Le nostre proposte, infatti, non sono pacchetti standard, sebbene possano soddisfare tutte le tasche comprese alcune nicchie di mercato: dall’attenzione alle disabilità ai viaggi low budget al turismo sostenibile».

I punti di forza di Australian Travel stanno nella struttura leggera – lo staff è composto da 10 persone –, nella velocità di risposta e nella totale interazione fra l’adv e il passeggero da una parte e il t.o. dall’altra. Ultimo, ma non meno importante, commissioni che arrivano al 13%.

«Sono artigiano del turismo e specialista della destinazione, due valori portanti di questa avventura. Il nostro obiettivo è riuscire a farci riconoscere da un mercato affollato per la qualità dei nostri prodotti, per la nostra serietà nella consulenza e per il giusto mix tra tecnologia e rapporto umano», conclude il fondatore del t.o.

Le proposte di Australian Travel comprendono oltre agli itinerari in Australia, anche la Nuova Caledonia, la Nuova Zelanda, le Isole Cook e Fiji, la Polinesia Francese e le altre Isole del Pacifico.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Gabriele Simmini
Gabriele Simmini

Giornalista de L'Agenzia di Viaggi Magazine.

Guarda altri articoli