MyVeratour, un sito per portare più clienti in agenzia

10 Marzo 12:46 2017 Stampa questo articolo

Veratour apre uno spazio esclusivo sul sito internet riservato al cliente dove potrà accedere a contenuti dedicati, aggiornamenti sulle novità e codici sconto da finalizzare in agenzia di viaggi.

L’obiettivo è chiaro: portare sempre più clienti in agenzia di viaggi. La nuova iniziativa si chiama myVeratour e offre la possibilità ai clienti di iscriversi e accedere ad un’area riservata del sito internet dell’operatore.

«Negli ultimi anni abbiamo osservato una crescente tendenza dei clienti a cercare un contatto diretto con noi attraverso il web – spiega Massimo Broccoli, direttore commerciale Veratour – quindi abbiamo pensato a un sistema che permettesse di veicolare sempre più clienti presso le agenzie».

Su myVeratour, quindi, il cliente avrà accesso a contenuti esclusivi, novità villaggi vacanze, la possibilità di sognare la propria vacanza e farla diventare facilmente realtà grazie a un codice sconto utilizzabile in adv. Il sistema inoltre permette ai clienti che non ne hanno una di fiducia di trovare e visualizzare sulla mappa l’agenzia più vicina dove acquistare il pacchetto.

L’unico modo infatti per concretizzare tutti i vantaggi di myVeratour è quello di recarsi in agenzia. «Pensiamo che questa mossa porterà nuovi clienti in agenzia – continua Broccoli – non solo i clienti affezionati, ma tutte quelle persone abituate a usare solo internet per le loro prenotazioni e che in agenzia viaggi non hanno mai messo piede in vita loro. È un modo di mettere gli strumenti più moderni a sostegno della nostra politica distributiva».

Per sostenere l’iniziativa Veratour ha anche lanciato un concorso: per tutti i clienti che si iscriveranno a myVeratour entro il 12 marzo c’è la possibilità di vincere una delle tre vacanze in palio: una in Egitto al Veraclub Emerald Lagoon, una in Puglia al Veraclub Barone di Mare e una in Calabria al Veraclub Scoglio della Galea.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore