MyEasyRoute, l’app del trekking e dei viaggi in bici di Verde Natura

24 Aprile 15:06 2018 Stampa questo articolo

Trasformare il proprio smartphone in una guida virtuale che accompagna la vacanza attiva, i trekking e i viaggi in bici: ecco MyEasyRoute, la nuova app lanciata da Verde Natura e scaricabile gratuitamente, sia per dispositivi Android che iOS, fruibile anche offline.

MyEasyRoute è un plus che Verde Natura offre ai suoi viaggiatori per vivere l’esperienza del viaggio in libertà e praticità. Si tratta di uno strumento utile per avere a portata di mano le informazioni sul proprio itinerario selezionate dallo staff di professionisti del tour operator, ma anche per scoprire i luoghi da non perdere lungo il tragitto e le bellezze da visitare: dal tour dei Castelli della Loira al viaggio in Chianti, passando dall’Avenue Verte sulla Londra-Parigi.

Ad esempio, cliccando su ogni singolo tour è possibile accedere a informazioni come il livello di difficoltà e la descrizione generale dei percorsi, una galleria di immagini e una visione cartografica d’insieme dell’intero itinerario. Inoltre, Verde Natura è al lavoro per implementare nel prossimo futuro la possibilità di permettere l’acquisto anche da parte dei viaggiatori indipendenti.

Myeasyroute utilizza le mappe di OpenStreetMap, costantemente aggiornate. Procedendo lungo il percorso la mappa indicherà anche i punti di interesse selezionati da Verde Natura, che corrispondono a servizi come fontane e panetterie, hotel, stazioni, musei e altri luoghi culturali da non perdere, in alcuni casi corredati da audioguide.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore