Msc, a settembre la crociera dedicata alle Winx

03 Agosto 07:00 2017 Stampa questo articolo

A settembre Msc Crociere salpa con una crociera interamente dedicata alla serie “World of Winx” il cartoon con un gruppo di aspiranti fate come protagoniste. Proprio come nella serie tv, dove le Winx si trovano sulla Terra e sono impegnate in un giro intorno al mondo da New York a Parigi, la crociera a tema “World of Winx” a bordo di Msc Armonia, sarà un viaggio con tappe in Italia, Spagna e Francia. Si parte dal porto di Livorno l’8 settembre oppure da quello di Genova il 9 settembre per una crociera in compagnia delle fatine più amate dai bambini che a bordo della nave potranno giocare e divertirsi insieme alle loro eroine.

A bordo di Msc Armonia, in programma moltissime attività, tutte ispirate alle Winx: dai “Winx Show” alle sfide di ballo, sino al karaoke sulle note delle canzoni più celebri della serie tv, all’animazione nel MiniClub. Oltre a essere dotata di spaziosi club dedicati ai giovani viaggiatori da 0 a 17 anni, la nave ospita uno straordinario Spray Park sul ponte piscine, con divertenti giochi acquatici tra cascate e spruzzi d’acqua.

La crociera Msc dedicata a “World of Winx” farà tappa a Marsiglia il 10 settembre, Palma di Maiorca l’11 e il 12 settembre, Ibiza il 12 e il 13 settembre, Olbia il 14 settembre, Livorno il 15 settembre e Genova il 16 settembre.

  Categorie

L'Autore