Msc, a maggio la prima crociera in Giappone

Msc, a maggio la prima crociera in Giappone
12 febbraio 17:46 2018 Stampa questo articolo

Msc fa il suo debutto in Giappone. A partire dal prossimo maggio, con Msc Splendida che porterà gli ospiti alla scoperta del Paese del Sol Levante con una prima crociera di tre giorni, per ammirare la destinazione in uno dei momenti più affascinanti dell’anno: quello della fioritura dei ciliegi.

A luglio, agosto e anche a novembre Msc Splendida navigherà quindi in Giappone – anche in Cina e Russia – e oltre alle località più popolari come Yokohama (seconda città giapponese più popolosa) o Osaka (polo commerciale dell’isola di Honshu), verranno esplorate mete meno note tra cui Sasebo, con i suoi panorami verso le oltre 200 isole Kujukushima, e Maizuru, punto di partenza per scoprire Kyoto.

«Voltando sempre lo sguardo a Oriente, poi, ci sarà l’esordio di Msc Lirica negli Emirati Arabi, a novembre 2018, con nuovi itinerari da 11 e 14 notti», aggiunge Leonardo Massa, country manager Italia della compagnia crocieristica. La proposta si compone di tour più lunghi, due overnight a Dubai e, per la prima volta, l’India.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Giulia Di Camillo
Giulia Di Camillo

Guarda altri articoli