Milestones, storie e record dei nostri viaggi secondo Klm

22 Giugno 13:21 2018 Stampa questo articolo

Klm annuncia l’introduzione di Milestones, nuova funzione dell’app mobile che consente ai passeggeri di visualizzare un’ampia varietà di informazioni personali sulla propria cronologia dei voli.

Chi utilizza Milestones, adesso, può controllare quanto tempo e quanto spesso ha volato, quante destinazioni ha visitato, quanti chilometri ha percorso e il numero di bagagli imbarcati. Una serie di info e curiosità che possono anche essere condivise con familiari e amici sulle proprie piattaforme social.

La funzionalità non fa altro che arricchire l’applicazione Klm, che già include la possibilità di prenotare voli, effettuare il check in online, scaricare le carte d’imbarco, prenotare posti a sedere, pagare per l’extra bagaglio e visualizzare la Schiphol Airport Map, un layout digitale dell’aeroporto della capitale olandese che permette di orientarsi rapidamente in aeroporto.

“Per Air France-Klm è fondamentale comprendere i profili dei propri clienti e offrire loro un approccio più attento, offrendo servizi personalizzati e anticipando le loro richieste. Per questo motivo, la comunicazione con i propri passeggeri sta evolvendo sempre più verso l’utilizzo strumenti digitali”, si legge nella nota del Gruppo.

  Articolo "taggato" come:
Klm
  Categorie

L'Autore