Milano dall’alto: arriva il primo CityFlightSeeing

21 Marzo 10:01 2018 Stampa questo articolo

A Milano arriva The Vertical Tour, il primo progetto italiano di CityFlightSeeing. Invece di visitare la città con il solito bus scoperto, un vero e proprio tour in elicottero per vedere i monumenti e le principali attrazioni meneghine da una propettiva unica, grazie a un mezzo di trasporto finora ritenuto appannaggio dei soli vip.

Decollando da un eliporto sopraelevato si potranno ammirare i grattacieli di City Life, la Torre Unicredit (l’edificio più alto d’Italia con i suoi 231 metri), la Torre Allianz, la Torre Generali e il Bosco Verticale, residenza esclusiva di personaggi dello spettacolo e calciatori. L’elicottero sorvolerà il centro storico della città per ammirare il Duomo, la Stazione Centrale, il Grattacielo Pirelli, la Torre Velasca e il Castello Sforzesco, per finire poi sullo stadio di San Siro e i Navigli.

The Vertical Tour, che offre escursioni a bordo di due lussuosi elicotteri anche sul lago di Como, ha il Certificato di Operatore Aereo e impiega piloti professionisti. Prima di ogni volo, l’elicottero viene sempre ispezionato.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore