Meridiana, sconti del 20% entro la fine di gennaio

25 Gennaio 10:57 2017 Stampa questo articolo

Si chiama “Venti di vacanza” e consente di approfittare di uno sconto del 20% (escluse tasse aeroportuali e supplementi) sull’intero network di Meridiana. È la nuova promozione che si applica a tutti i voli nazionali e internazionali operati dall’ 8 febbraio al 28 ottobre 2017, ed è valida solo per chi prenota entro la mezzanotte del 30 gennaio prossimo.

La promo è valida per gli operativi Olbia-Roma e Olbia-Linate, linee operate in regime di continuità territoriale, esclusivamente per i voli effettuati nel periodo compreso tra il 15 giugno e il 15 settembre 2017 e sulle sole tariffe Allflex. L’offerta non è invece valida sulle tariffe Carnet e sui collegamenti in code-share con altri vettori e non operati da Meridiana.

«Abbiamo voluto presentare la nostra promozione con un gioco di parole che associa l’elemento dell’aria, distintivo di una compagnia aerea, alla percentuale di sconto e invitando a volare con Meridiana approfittando di un’offerta molto vantaggiosa. Questa promozione si rivolge davvero a tutti i nostri clienti, includendo anche i nuovi prodotti come il Milano Malpensa-Mosca, che sarà inaugurato il prossimo 22 marzo», ha detto Andrea Andorno, chief commercial officer del vettore.

  Categorie

L'Autore