Meridiana, Malpensa-Mosca in codeshare con S7Airlines

26 Gennaio 11:33 2017 Stampa questo articolo

Nuovo accordo di codeshare tra Meridiana e S7 Airlines che include la nuova linea fra Milano Malpensa e Mosca Domodedovo, operata da Meridiana a partire dal prossimo 22 marzo, e il nuovo collegamento fra Pisa e Mosca, che verrà inaugurato da S7 il 26 aprile.

Il nuovo collegamento internazionale Malpensa-Domodedovo, sarà disponibile tutti i lunedì, mercoledì e venerdì, e dal 7 maggio si aggiungerà un’ulteriore frequenza, operativa di domenica, per un totale di 4 collegamenti settimanali.

L’aeromobile in servizio su questa linea sarà un Boeing 737-800 con 168 posti in economica e 14 in Electa Club, la business class di Meridiana. Il decollo da Malpensa è previsto alle ore 06.55, mentre da Mosca si parte alle 12.10 per un tempo di volo di circa tre ore e trenta. Le tariffe partono da 151 euro a persona per un volo di andata e ritorno.

Oltre al nuovo volo per Mosca da Malpensa, Meridiana offre ai propri passeggeri anche il nuovo collegamento fra Pisa e Mosca (Domodedovo), che S7 Airlines inaugurerà il prossimo 26 aprile. A questi si aggiungono i voli settimanali dove il codeshare è già attivo: le rotte da Verona, Genova e Napoli.

I voli fra l’Italia e la Russia targati Meridiana e S7 Airline sono già in vendita sul sito internet della compagnia, via mobile e sulla app, attraverso il call center al 892.928 e nelle agenzie di viaggi.

  Categorie

L'Autore