Meridiana decolla in Cina, nuovo volo Milano-Shenzhen

Meridiana decolla in Cina, nuovo volo Milano-Shenzhen
10 agosto 11:59 2017 Stampa questo articolo

Ora Meridiana vola anche in Cina. Il vettore ha infatti appena inaugurato il primo operativo charter per il Paese asiatico con partenza da Milano Malpensa verso Shenzhen.

Il volo settimanale sarà attivo fino al 28 settembre, e diventerà bisettimanale dal 2 ottobre con partenze ogni lunedì e giovedì.

L’operazione prevede oltre 60mila posti offerti con 113 rotazioni complessive. Il charter in partenza dal 2 ottobre (IG3319) decollerà da Milano Malpensa (IG3318) alle 13.00 (arrivo a Shenzhen alle 07.20) e da Shenzhen alle 08.50; il tempo di volo dall’Italia è di poco più di 12 ore. La nuova linea sarà operata da un aeromobile di Air Italy, Boeing 767-300, con una doppia configurazione di 248 posti in economy e 18 in Electa, la business class di Meridiana.

Meridiana avvia i collegamenti con la Cina in collaborazione con Dream Air e Tempus Network, importanti realtà del comparto turistico cinese. Sia Milano che Shenzhen sono centri di riferimento per le attrazioni turistiche e gli intensi scambi commerciali. Nel corso del 2018, grazie al network di Meridiana in partenza da Malpensa, sarà possibile ampliare l’offerta di destinazioni in Italia e in Europa da proporre al mercato cinese in connessione con il nuovo volo fra Milano e Shenzhen.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore