Mappamondo: «Torna a crescere la Malesia»

23 Marzo 07:00 2017 Stampa questo articolo

Ritorno al futuro per la Malesia che torna a crescere come destinazione turistica nel sempre più vasto panorama outgoing italiano. È l’indicazione del tour operator Mappamondo che, nel primo trimestre dell’esercizio 2017, su questa meta ha registrato buone performance di vendite.

Forte di questi risultati, l’operatore ha studiato alcune proposte dedicate prevalentemente ai soggiorni mare e valide fino al 31 ottobre 2017. In collaborazione con Qatar Airways, il t.o. propone partenze da Milano, Venezia, Pisa e Roma con diverse soluzioni fra cui scegliere.

E con l’inizio della primavera Mappamondo torna a suggerire la costa orientale con il fiore all’occhiello della programmazione Malesia. Il Tanjong Jara Resort, un lussuoso albergo che ricorda l’eleganza e lo charme dei palazzi antichi del 17mo secolo, a circa un’ora di auto da Kuala Terengganu.

Particolarmente indicato per le coppie in luna di miele, anche  il The Taaras Beach Resort, affacciato sulla spiaggia dell’isola di Redang e prodotto di punta dell’estate targata Mappamondo.

A Kuala Lumpur l’operatore prevede una buona scelta di alberghi, tra i quali risalta il nuovo Stripes Kuala Lumpur, una straordinaria struttura proprio nel cuore della capitale malese, dalla quale è possibile raggiungere i locali più di tendenza, le gallerie d’arte e i quartieri meno turistici e ricchi di tradizione.

E prosegue ancora per pochi giorni l’offerta di Mappamondo Visit Doha for free: per prenotazioni entro il 31 marzo, infatti, Mappamondo regala lo stop over di una notte a Doha, in Qatar, trasferimenti e prima colazione inclusi. Il supplemento yr/yq è compreso nelle quote ed è commissionabile per le agenzie di viaggi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore