Mappamondo rafforza il prodotto su Cuba e Brasile

22 Maggio 07:00 2018 Stampa questo articolo

Mappamondo, operatore specializzato sull’America Latina, rafforza il prodotto su Brasile e Cuba includendo i due paesi tra le destinazioni top dell’estate con posti volo in allotment e partenze garantite su entrambe le destinazioni per il mese di agosto.

«Per le vacanze di agosto puntiamo forte anche su Brasile e Cuba – afferma Monica Urtatelli, product manager America Latina – Due destinazioni che permettono di offrire al cliente un tour abbinato a un soggiorno mare. Su entrambi i Paesi vantiamo un’esperienza più che decennale».

Tra le proposte della programmazione Brasile la novità è il tour “Tutto Brasile 1-Rio mondo carioca a dintorni“, un’esclusiva Mappamondo della durata di 8 giorni con partenze giornaliere e voli di linea. Un tour dove, oltre a visitare i luoghi tipici del Paese, si può scoprire a Rio “la città del Samba”, il quartiere che accoglie i cantieri dove si preparano i vestiti e i carri allegorici delle diverse scuole di samba che partecipano al famoso Carnevale; a Iguazù, si può partecipare a una cooking experience, un breve corso di cucina che insegnerà agli ospiti come preparare alcuni tipici prodotti argentini.

Mentre su Cuba, grazie alla collaborazione con Air Europa, Mappamondo ha programmato molteplici partenze dal 2 al 19 agosto con posti volo in allotment da Milano e Roma per l’Avana e pacchetti su misura. Per entrambe le destinazioni il supplemento YQ è compreso nelle quote ed è commissionabile per le agenzie di viaggi.

I clienti Mappamondo, possono inoltre contare sulla presenza di un ufficio sia a Rio de Janeiro che a l’Avana, entrambi operativi 24 ore su 24, con personale parlante italiano e a disposizione per qualsiasi necessità o richiesta durante il loro soggiorno oltreoceano.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore