Mappamondo, la new entry è il Nikki Beach di Koh Samui

04 Aprile 11:59 2018 Stampa questo articolo

Mappamondo ha siglato un accordo con il Nikki Beach Resort di Koh Samui, rafforzando l’offerta estiva sulla Thailandia con un nuovo ed esclusivo resort. La struttura, ricorda il t.o., fa parte della catena internazionale Nikki Beach, celebri club situati sulle spiagge più belle e rinomate del mondo che, in una sola location, offrono musica, ristorazione, intrattenimento, moda e arte.

La divisione Hotels & Resorts, oltre a Koh Samui, ha proprietà anche a Dubai, Porto Heli in Grecia e Bodrum in Turchia.

«Con questa collaborazione apriamo il nostro prodotto Thailandia anche a quel target di clientela che cerca il giusto mix tra relax e divertimento. Il Nikki Beach di Koh Samui è un punto di ritrovo, soprattutto nel weekend, per un piacevole intrattenimento serale, mai eccessivo. Anche in questa occasione, alla qualità del prodotto abbiamo aggiunto alcuni plus negoziati in esclusiva per i nostri clienti, mantenendo un prezzo molto competitivo», afferma il product manager Daniele Fornari.

Per l’estate 2018, Mappamondo propone una serie di partenze garantite nel mese di agosto a conferma immediata con voli Emirates e Qatar Airways da Milano, Bologna, Pisa e Roma.

La nuova proposta di viaggio prevede soggiorni di 10 o 12 notti in Thailandia con la possibilità di scegliere il solo soggiorno mare al Nikki Beach Resort di Koh Samui o abbinarlo con uno stopover di tre notti a Bangkok. Quote a partire da 2.420 euro a persona.

I pacchetti includono servizi e plus dedicati solo ai clienti Mappamondo: al Nikki Beach Resort sono stati contrattati in esclusiva quattro massaggi thai e/o una cena in albergo a seconda della durata del soggiorno, oltre all’escursione con guida in italiano operata direttamente da Mappamondo con la quale si può scoprire la parte sconosciuta dell’isola e cenare in un ristorante panoramico.

Per chi sceglie di visitare anche la capitale della Thailandia sono sempre incluse tre escursioni con guida in italiano, mentre in albergo è prevista una riduzione del 20% sui trattamenti alla Spa e le consumazioni nei ristoranti e bar del Mode Sathorn Hotel di Bangkok.

Il supplemento YQ è compreso nelle quote ed è commissionabile per le agenzie di viaggi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore