Malatesta Viaggi, dieci destinazioni mondo per i tour di gruppo

Malatesta Viaggi, dieci destinazioni mondo per i tour di gruppo
17 febbraio 13:22 2017 Stampa questo articolo

Malatesta Viaggi, tour operator per gruppi con sede a Rimini lancia dieci destinazioni mondo per il 2017. Tra questi ci sono quattro itinerari per il Nord America, che vanno dalle metropoli Boston, New York o Philadelphia, ai parchi naturali del Far West o alla West Coast con Los Angeles e San Francisco. Disponibili, anche tour alle Cascate del Niagara e in Canada, con la sua grande varietà paesaggistica.

«Proporre tour che si distinguessero dai soliti circuiti, ma a un prezzo piccolo. Questo il nostro obiettivo – spiega Monica Tonini, referente del settore mondo per il t.o. – Abbiamo puntato in sostanza su un nuovo modello, ovvero sulla qualità sartoriale nelle tariffe dei grandi gruppi».

E tra le proposte anche itinerari sudamericani all’insegna della natura, con le Cascate di Iguazú per Argentina e Paraguay e la “città perdutadi Machu Picchu per il Perù. O ancora Iran, con i suoi luoghi spirituali, e Israele, dove si trova il Deserto del Negev, entrambe mete in rappresentanza del Medio Oriente.

In terra asiatica, invece, la Cina, con Pechino o anche i laghi di Hangzhou, e India, terra di forti e templi, tra cui il Taj Mahal. Infine, Australia e Nuova Zelanda, tra Ayers Rock e fiordi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore