Lufthansa, on air la campagna “Say yes to the world”

Lufthansa, on air la campagna “Say yes to the world”
13 marzo 09:04 2018 Stampa questo articolo

Si chiama Say yes to the world la nuova campagna globale di Lufthansa, già on air anche in Italia e veicolata sui principali canali di comunicazione, e quindi in televisione e per mezzo di affissioni in città come Milano, Torino, Bologna e Venezia oltre che negli aeroporti – tra cui Linate, Malpensa, Orio al Serio e Caselle – e nella metropolitana del capoluogo lombardo.

Le agenzie coinvolte nello sviluppo e implementazione della campagna sono tre: Kolle Rebbe, che si è occupata del concept creativo, Ddb per la parte digital e Mindshare per la pianificazione media.

Accanto alla campagna, Lufthansa ha poi lanciato anche il contest #SayYesToTheWorld, che mette in palio 4 coppie di 2 biglietti per una destinazione continentale o intercontinentale a scelta tra quelle servite dal vettore tedesco. Per partecipare è necessario andare su www.lufthansa.com/sayyes, scegliere un posto e selezionare la propria Yes! Experience tra quelle proposte. Il concorso è valido fino al 22 aprile 2018; e l’estrazione per premiare i vincitori avverrà entro maggio.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore