Lufthansa, ai viaggi di gruppo ci pensa BookaGroup

Lufthansa, ai viaggi di gruppo ci pensa BookaGroup
18 maggio 13:43 2017 Stampa questo articolo

Arriva BookaGroup, nuovo strumento di prenotazione viaggi di gruppo integrato di Austrian, Lufthansa e Swiss, le tre compagnie del Gruppo Lufthansa. Si tratta di una piattaforma dedicata esclusivamente a operatori turistici e agenti di viaggi che consente di prenotare viaggi di gruppo per dieci o più persone con qualsiasi combinazione di voli e conferma immediata. Non ci sarà differenza tra gruppi di persone fisiche, viaggiatori d’affari o gruppi turistici.

Rispettando le diverse richieste, lo strumento – disponibile in 14 lingue – fornirà un’offerta e una quotazione in tempo reale. Le condizioni commerciali dei viaggi di gruppo sono state rivistte e standardizzate all’interno di un unico contratto valido per tutte le compagnie aeree del Gruppo e per le nuove prenotazioni effettuate con BookaGroup.

Tra le novità, l’introduzione di un’opzione di prenotazione per richieste “a breve scadenza”. In futuro, sarà possibile annullare a costo zero le prenotazioni negli ultimi 60 giorni prima del volo effettivo, a patto che la cancellazione avvenga entro le 72 ore successive alla prenotazione. Il servizio sarà ora fornito da un unico contatto responsabile per tutte le compagnie del Gruppo.

Sarà anche possibile utilizzare BookaGroup per attuare ricerche sulle prenotazioni che comportano combinazioni di voli con altre compagnie del Gruppo (Brussels e Eurowings) e con molti altri vettori partner di Lufthansa.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore