Lot aumenta le frequenze su Venezia nella summer

Lot aumenta le frequenze su Venezia nella summer
13 febbraio 09:14 2018 Stampa questo articolo

Più frequenze da Venezia e la conferma dei voli da Malpensa. La Summer 2018 di Lot vedrà l’aumento da sei a dieci dei voli settimanali operati dal Marco Polo alla volta dell’hub di Varsavia, mentre da Milano Malpensa continueranno ad essere tre i voli giornalieri, sempre per la capitale polacca, da cui è possibile raggiungere, grazie alle coincidenze migliorate, destinazioni come le Repubbliche Baltiche, Mosca e San Pietroburgo), Stati Uniti e Canada, Medio Oriente (Yerevan e Tblisi) ed Estremo Oriente.

A livello internazionale, prosegue con l’orario estivo il piano di espansione di Lot cominciato nel 2017, con l’apertura di oltre 30 nuove rotte.

Se le new entry di quest’anno riguardano invece Oslo, Billund, Skopje, Podgorica, Kaunas, Mosca Domodedovo e Dubrovnik, dal 15 maggio decollerà anche, con tre frequenze settimanali, la tratta Varsavia-Singapore, con orari studiati anche per chi proviene da Milano Malpensa e Venezia (dal 2 luglio le frequenze per la destinazione aumenteranno a quattro).

Un ulteriore incremento é previsto su Tokyo Narita e Los Angeles che passeranno a sei frequenze settimanali. Tutti i voli di lungo raggio della compagnia polacca rappresentata in Italia da Discover the World (Singapore, Narita, Seul, Pechino, Los Angeles, New York JFK, Newark, Chicago e Toronto) sono operati da aeromobili Dreamliner 787-800 o 787-900, di ultima generazione con tre classi: Economy da 213 posti, Premium Economy da 21 posti e 18 posti in Business Class.

Tra le altre novità del 2018, le cosiddette Travel Option per i voli fino a cinque ore, con tariffe differenziate in Economy (Saver, Standard e Flex), Premium e Business Class (Semi-Flex e Flex).

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Giorgio Maggi
Giorgio Maggi

Guarda altri articoli