GRAND BAHAMA

BRAVO VIVA FORTUNA BEACH

LE ISOLE BAHAMAS

Le Bahamas, un arcipelago composto da 16 isole principali e centinaia di isolotti che si estende tra la Florida e Cuba, evocano immagini di spiagge incontaminate e di sfumature ipnotizzanti e consentono di vivere esperienze diverse in una sola vacanza.

GRAND BAHAMA, quarta isola per dimensioni dell'arcipelago, è caratterizzata da incantevoli spiagge. La capitale Freeport e la vicina Port Lucaya, costituiscono la più grande area turistica dell'isola, proponendo resort internazionali, superbe spiagge e una moltitudine di attività per i turisti. Nella parte restante prevale invece la quiete e la tranquillità della natura tra piccoli villaggi di pescatori.

Grand Bahama Island, l’isola più ricca di parchi e riserve naturali, vi aspetta per vivere tantissime esperienze.

BRAVO ESCURSIONI

PETERSON'S CAY

Il Parco Nazionale di Peterson’s Cay , protetto dal 1968, si trova a 20 minuti di navigazione dalla spiaggia del nostro hotel. É un'isola molto piccola e ricca di punti d'interesse; dopo la visita di quest'ultima, andremo a tuffarci nella barriera corallina a bassa profondità per un'ora di snorkeling. Il rientro é previsto per l'ora di pranzo in hotel.

RAINBOW REEF

La barriera corallina "Arcobaleno" è il punto mare più celebre a Grand Bahama per lo snorkeling. A soli quindici minuti in barca dalla nostra spiaggia, potremo esplorare le bellissime formazioni del fondale marino a soli 3 metri di profondità. Il rientro è previsto per l'ora di pranzo in hotel.

SPIAGGIA DELLE TARTARUGHE

Dopo 35 minuti circa di tragitto in autobus in compagnia di una guida e/o animatore che parla italiano, visitando la zona est di Grand Bahama e l'ingresso della catena di caverne sommerse più lunghe del mondo, arriveremo alla famosa spiaggia delle tartarughe. Una parte della spiaggia libera è interamente riservata ai nostri ospiti e durante la giornata si potrà entrare liberamente in acqua e nuotare con numerose tartarughe e tritoni.

PIG BEACH

Unisciti a noi per l’escursione piú famosa di tutte le Bahamas. Ci sará l’opportunitá di fare il bagno e qualche foto in compagnia di alcuni simpatici maialini. Nel tempo restante ci si potrá rilassare sulla lunghissima spiaggia di sabbia bianca. Inoltre, nel tragitto di ritorno, passeremo per la zona di Eight Mile Rock di Grand Bahama. Rientro ora di pranzo.

PIRATES BEACH, PARCO NAZIONALE LUCAYAN
E GOLDEN ROCK

L'escursione include l'ingresso al parco nazionale di Lucayan, dove si può entrare nelle caverne, usate come rifugio dagli Indiani d'America ai tempi di Cristoforo Colombo, e la visita a Golden Rock, la famosa spiaggia dove hanno girato il film Pirati dei Caraibi. L'atmosfera che si respira è unica nel suo genere e dal ponte che affaccia sul canale con mangrovie si può notare tutta la bellezza di questo luogo.

FULL DAY IN BARCA - NOVITÀ 2020

Imbarco diretto dalla spiaggia con trasbordo tramite lancia su comoda barca a vela, ci si dirige verso la barriera corallina per una veleggiata dove si potrà provare l’emozione di condurre una barca a vela. La prima sosta sarà effettuata presso l’isolotto di Peterson Kay dove sarà possibile fare snorkeling. Nel pomeriggio si prosegue la navigazione verso la spiaggia di Golden Rock costeggiando il parco nazionale di Port Lucaya.

LUXURY SUNSET – NOVITÀ 2020

Imbarco diretto dalla spiaggia con trasbordo tramite lancia su comoda barca a vela in direzione della barriera corallina per una veleggiata serale dove si potrà provare l’emozione di un vero skipper e assistere al tramonto.

PORT LUCAYA – NOVITÀ 2020

Imbarco diretto dalla spiaggia su comodo catamarano a motore in direzione della barriera corallina e a seguire rotta verso il canale di Port Lucaya dove ammirare le famose ville dei VIP. Visita di Port Lucaya, grazioso e caratteristico villaggio, dove fare acquisti nei negozi locali.

SHARK WATCH

Non perdete l’irripetibile opportunitá di avvicinarvi agli animali più imponenti del mondo. Prima di salire a bordo della nostra barca, saranno date informazioni dettagliate riguardanti il mondo degli squali di barriera e, dopo soli 15 minuti, arriveremo ad un punto mare dove sará possibile vivere momenti unici e indimenticabili. L’escursione è accompagnata da due esperti di squali e di biologia marina.

NASSAU

Capitale delle Bahamas, Nassau è considerata da tutti una tappa obbligatoria per chi vuole immergersi nella cultura locale. Dopo un breve volo interno, la guida vi porterà a scoprire le varie bellezze di questa città durante il corso della giornata, come fortezze ottocentesche e The Lost City of Atlantis, un paradiso terrestre. Il prezzo non include pranzo e bibite; la guida italiana é garantita con un minimo di 8 partecipanti.

KAYAKING E SNORKELING/MANGROVIE

Dopo aver raggiunto il lato nord dell'isola con l’autobus, percorrendo alcuni dei punti naturalistici più belli dell'isola, ci si unirà a un tour in canoa di circa un'ora nei canali con le mangrovie, che ospitano una numerosa varietà ecologica. Il rientro é previsto per l'ora di pranzo in hotel.

JEEP SAFARI

Seguendo una guida locale, visiteremo Gold Rock Beach e il Lucayan National Park e il parco botanico Garden of the Groves. Le Jeep 4x4 devono essere guidate dai clienti con almeno 25 anni di età, con patente di guida B in corso di validità e possono ospitare fino a 4 persone.

Il Viva Fortuna Beach di Bravo Club, con la sua spiaggia bianchissima e il suo mare dai colori mozzafiato, conferma in pieno il motto delle Bahamas “Da noi è meglio”. La struttura, ospitata sull’isola di Grand Bahama, offre meravigliosi panorami marini, la giusta tranquillità per un soggiorno magico, un ambiente moderno e un’ampia scelta di intrattenimenti grazie all’équipe di animatori sempre pronti a coinvolgere gli ospiti.

STRUTTURA

  • CATENA VIVA WYNHDAM: certezza di qualità
  • La struttura sorge sull'isola di Grand Bahama
  • Situato a 30 minuti dall'aeroporto di Freeport
  • A 6 km da Port Lucaya e dal suo mercato caratteristico
  • Spiaggia e mare strepitosi
  • Categoria ufficiale 4*
  • 274 camere: tipologia Superior e Superior ocean view
  • FORMULA TUTTO INCLUSO

PUNTI DI FORZA

  • Direttore italiano
  • Staff parlante italiano
  • Bravo Chef italiano
  • Ristorante principale e 3 ristoranti tematici a cena
  • Spiaggia di sabbia bianca e fine
  • Capo animazione Bravo + 8 staff animazione Bravo + staff animazione Viva
  • 1 controller Bravo Club + 1 assistente residente
  • Meta ideale per praticare immersioni e snorkeling

CAMERE

  • 274 camere con occupazione massima 4 adulti o 2 adulti + 2 bambini
  • Le camere sono divise in camere Superior situate nell'area centrale con vista sui giardini e Superior ocean view con vista sul mare
  • Tutte dotate di: letti queen-size o un letto king-size, balcone, aria condizionata, TV a schermo piatto, telefono, minifrigo, servizi privati con doccia e asciugacapelli
  • Disponibili camere comunicanti

RISTORAZIONE

  • Ristorante principale a buffet per colazione, pranzo e cena
  • 3 ristoranti a tema, aperti a cena (su prenotazione) per cucina fusion, cucina orientale ed il «VIVA LA PIZZA» con il forno a legna
  • Bevande illimitate durante i pasti: acqua, soft drink, vino, birra locale e succhi di frutta
  • Fuori orario si possono consumare soft drink e cocktail al lobby bar o al beach bar

SPORT E ALTRI SERVIZI

  • Windsurf, canoa, vela e stand-up paddle
  • Beach volley, paintball, trapezio acrobatico
  • Presenti due campi da tennis, bocce, tiro con l'arco e ping-pong
  • Centro subacqueo padi a 5 stelle per effettuare snorkeling e immersioni (a pagamento)
  • Altri servizi a pagamento: massaggi, baby-sitting e lavanderia. Campo da golf e maneggio nelle vicinanze

Accedi a EasyBook e fai un preventivo per i tuoi clienti


Alpitour S.p.A.Sede legale: Via Lugaro, 15 - 10126 Torino - Italia
Codice fiscale e Numero di iscrizione al RI: 02933920015 - REA TO 908257
Capitale Sociale sottoscritto € 39.325.394 i.v. - P. IVA 02486000041.

Privacy e Cookies