Lanzellotto alla guida di Uvet Travel Network

Lanzellotto alla guida di Uvet Travel Network
12 aprile 11:25 2018 Stampa questo articolo

Uvet Travel Network ha un nuovo direttore generale: è Antonello Lanzellotto, che dal 2009 è stato area manager centro-sud per Uvet Global Business Travel e managing director di Made In Uvet, la divisione incoming del Gruppo.

Lanzellotto è ora responsabile di un network composto da circa 1.000 agenzie di viaggi, la sua nomina arriva durante il primo giorno di convention della rete che si svolge dal 12 al 14 aprile a bordo di una crociera Msc.

«In Uvet diamo molta importanza alla crescita interna delle risorse – ha sottolineato Luca Patanè, presidente Gruppo Uvet – per questo la scelta del nuovo direttore generale di Uvet Travel Network è caduta su Antonello Lanzellotto che ha saputo dimostrare le sue svariate e preziose competenze, tra cui anche quelle legate all’ambito leisure. Stiamo dando importanza centrale all’integrazione verticale del Gruppo, prerogativa fondamentale per far si che crescano anche le agenzie e il nostro network».

Lanzellotto ha ricoperto, in precedenza, incarichi di responsabilità all’interno di tour operator internazionali: prima con i t.o. italiani di proprietà della spagnola Viajes Melià, e poi nell’operatore francese Nouvelles Frontières. «Sono orgoglioso di questo nuovo incarico che mi è stato affidato, – dichiara Antonello Lanzellotto – il Gruppo Uvet è diventato giorno dopo giorno un punto di riferimento per il mercato, partendo dal corporate e continuando con il leisure, ed è quindi per me un piacere che la mia esperienza possa contribuire a questo progetto di crescita continua, che giornalmente mi pone nuove sfide e nuovi obiettivi da raggiungere».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore