La Calabria passa in pole: primo posto per Dirotta da Noi tour operator

16 maggio 07:00 2018 Stampa questo articolo

Passa in pole per le prenotazioni il villaggio DClub Nicola’s in Calabria, a Villapiana, Sibari di Dirotta da Noi t.o.

Una sorpresa questa, afferma il ceo Sara Calabrese: «Siamo sorpresi della vendita esponenziale della struttura in poche settimane, dato che la Calabria, come destinazione, è sempre l’ultima a dare i risultati, dietro alla Puglia e anche alla Campania. Questo significa che il brand dei nostri villaggi sta assumendo un ruolo sempre più di rilievo nel comparto della villaggistica».

dirotta-da-noiUn prodotto su cui il tour operator ha investito sia in termini di ampliamento dell’offerta, che in termini di incentivi commerciali. «Sicuramente la spinta viene data sempre dal pricing aggressivo che stiamo adottando in questo momento. Stiamo spingendo molto la vendita sulle famiglie con bambini e le agenzie stanno targhettizzando bene il prodotto, consigliandolo al cliente giusto nel modo giusto – prosegue il ceo del t.o. – La nostra rete commerciale è in continuo contatto con le agenzie che utilizzano assiduamente il booking online, diventato strumento indispensabile» .

Quello che emerge dalla situazione attuale del mercato è che le prenotazioni arrivano, prima di quanto ci si aspettava. Adesso anche altri operatori stanno giocando con forte anticipo per cavalcare una tendenza, quella della prenotazione anticipata da parte della clientela italiana, che già lo scorso anno aveva fornito indicazioni importanti.

«Stiamo osservando come, nell’ultima settimana, alcuni operatori stanno abbassando le tariffe per poter andare a prendere quella fetta di mercato che prenota in anticipo – aggiunge Calabrese – Un elemento che ci fa capire che ogni anno si andrà sempre più alla ricerca della prenotazione anticipata».

L’estate è quasi alle porte e l’apertura dei villaggi è arrivata. I nostri Dclub vi aspettano su www.dirottadanoi.net.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore