King Holidays presenta i suoi gioielli russi

20 Aprile 11:08 2017 Stampa questo articolo

Un tour per scoprire la Russia fino all’ultimo raggio di sole. È la nuova proposta di King Holidays che offre pacchetti che comprendono visite e itinerari tra San Pietroburgo e Mosca.

Da maggio ad agosto, quando il sole, complice la latitudine, non tramonta quasi mai, il giorno arriva a durare anche 18 ore: per l’occasione, i musei e i monumenti restano aperti più a lungo, tra cui il famoso Hermitage, ospitato nel sontuoso Palazzo d’Inverno, un tempo residenza degli Zar. Se San Pietroburgo affascina con la sua eleganza discreta di impronta europea, Mosca è il motore dell’economia e della cultura russa, nonché la più grande metropoli dell’Europa dell’est.

Il tour Gioielli russi di 8 giorni proposto dal t.o. offre la possibilità di visitare le due città in piccoli gruppi e con escursioni e servizi adatti anche ai viaggiatori più attenti ed esigenti. Il programma, con partenze ogni settimana da Milano e Roma, include i voli, la sistemazione in hotel 5 stelle con prima colazione, il passaggio in treno da Mosca a San Pietroburgo, le visite guidate e gli ingressi ai musei e ai monumenti, a partire da 1.575 euro a persona. In alternativa, da fine maggio, si può optare per le Capitali russe, stesso programma, ma con sistemazione in hotel 4 stelle da 1.184 euro a persona.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore