Maldive, il Kandima Resort si consolida sul mercato italiano

06 Luglio 14:15 2017 Stampa questo articolo

A pochi mesi dall’apertura, il Kandima, una delle più recenti e apprezzate location di vacanze ‘luxury’ alle Maldive, continua a essere accolto con grande interesse dai maggiori t.o. e agenti di viaggi italiani. Diverse sono le relazioni commerciali avviate tra gli operatori e il resort, rappresentato per il mercato italiano dalla MM Luxury di Maurizio Maggi. Ad oggi la struttura rappresenta, come sottolinea Rifaa Saeed, deputy director sales & marketing, «il primo vero Lifestyle Resort dell’arcipelago. Situato nell’Atollo di Dhaalu, infatti, il Kandima è tutto ciò che ognuno sogna di trovare alle Maldive: non propone semplicemente una vacanza ma uno stile di vita. Con la più lunga piscina esterna del Paese, una grande varietà di sport acquatici, un vasto beach club, campi da tennis e basket, snorkeling, immersioni, un centro di biologia marina, uno studio d’arte (per corsi di pittura), lezioni di cucina, 10 ristoranti (che offrono vasta scelta: dal cinese al giapponese all’italiano all’internazionale), bar ed eventi».

La struttura dispone di diversi tipi di alloggi, dal Beach & Sky Villas alle Beach Villas, alle Beach Pool Villas fino alle Aqua Pool Villas, per un totale di 274 unità abitative di alto livello. L’isola si raggiunge in 30 minuti di volo dall’aeroporto di Malè o in 20 minuti con barca veloce. «L’Italia – precisa Saeed – rappresenta il terzo mercato per le Maldive, preceduto da Cina e da Germania e il segmento luxury è quello che registra i più alti incrementi di traffico».

 

 

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore