Da Itb Carrani Tours lancia la Food Experience per il 2017

08 Marzo 13:06 2017 Stampa questo articolo

L’8 e il 9 marzo, Carrani Tours è presente alla prestigiosa Itb di Berlino 2017, hall 9 stand 305, per raggiungere esperti provenienti da tutto il mondo e discutere con loro le più attuali questioni-chiave del settore turistico. «Crescere, nel lavoro come nella vita, significa spesso incontrare nuovi compagni e prospettive, coltivare e condividere esperienze», spiega Chiara Gigliotti, gm di Carrani. E non è un caso che da più di novant’anni il Dmc italiano stia lavorando proprio alla migliore esperienza di ogni suo ospite, mixando tour dopo tour arte, storia, cucina e Dolce Vita.

Grazie alla nuova partnership con la spagnola Julià Travel, Carrani può mettere in campo una nuova flotta di sette open bus. Il suo Hop On Hop Off Panoramic Tour aumenta la sua frequenza e prevede molti tour ad attendere i visitatori nei diversi stop: tra questi, il nuovo Gourmet Tour, una Local Street Food Experience che esplora le caratteristiche strade dietro il Colosseo secondo una nuova, deliziosa prospettiva.

Il tema del food è del resto centrale in tutta l’alta stagione 2017 pensata da Carrani. Basti citare il Villa Borghese Tour with picnic in the Gardens o il Colosseum & Vatican Museums, arricchito da uno sfizioso pranzo in Vaticano, o ancora l’esclusiva Friday Dinner inside the Vatican Walls con il suggestivo tour notturno. Essendo uno degli unici tre Official Partners of the Vatican Museums al mondo, Carrani può infatti garantire veri ed efficaci ingressi skip-the-line, un privilegiato early access alla Cappella Sistina alle 7:30 e la visita mozzafiato alla Scala del Bramante senza alcun costo aggiuntivo.

Dietro a tutti questi progetti, ci sono naturalmente le persone. «L’anno scorso», precisa Chiara Gigliotti, «abbiamo accolto circa 450,000 visitatori. Non erano diretti solo a Roma ma in tutta Italia, grazie alla nostra partnership con Trenitalia, per uno o più giorni: Firenze, Venezia, le Cinque Terre… La nostra squadra sta crescendo, in qualità e quantità». Carrani sta investendo, per essere costantemente presente con i suoi sales promoters in tutti i mercati del turismo: in Argentina, dove ha appena concluso un ciclo di seminari con i tour operators, e poi negli Stati Uniti, in Medio Oriente e in Australia.

Carrani sta lavorando anche sulla comunicazione digitale. Per raggiungere e coltivare nel modo più diretto i suoi clienti, sta completamente rinnovando il suo sito b2c graylinerome.com, con Gray Line worldwide. Top rated per Viator e Tripadvisor, ha tra i suoi primi obiettivi proprio la cura del cliente e la web reputation. Aggiunge Gigliotti: «l’esperienza migliore è sempre l’esperienza umana migliore. Per questo, a fine anno premiamo le nostre guide e impiegati e abbiamo appena lanciato un contest Instagram per vedere Roma attraverso gli occhi dei viaggiatori».

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