Italo lancia il Business Pass per le piccole e medie imprese

Italo lancia il Business Pass per le piccole e medie imprese
13 settembre 13:05 2017 Stampa questo articolo

Italo lancia Business Pass, offerta dedicata ai professionisti titolari di partita Iva e alle piccole e medie imprese per incontrare le esigenze dei viaggiatori d’affari. È possibile acquistare la carta del valore di 1.000 euro, pagandola solo 600 euro con un risparmio del 40%.
La modalità di acquisto è semplice: basta inserire i propri dati personali e la partita Iva. Con la fatturazione automatica si riceve direttamente la fattura relativa all’acquisto del Pass evitando di dover fare richiesta per ogni biglietto prenotato.
Italo Business Pass non è nominativo e i biglietti acquistati possono essere intestati anche a un altro passeggero.

Dalla propria area personale è possibile controllare velocemente il credito disponibile e i movimenti effettuati, acquistare biglietti e modificare o cancellare quelli prenotati. Per accedere alla propria carta si va sul sito italotreno.it, si clicca sul link Prenota con Business Pass e si inserisce il numero della carta oppure la propria email con relativa password.

Questo nuovo strumento di pagamento è stato sviluppato da Domec FinTech Company attiva nel settore dei sistemi innovativi di pagamento e della loyalty digitale. Oltre allo sviluppo della soluzione e l’integrazione con i sistemi di Italo, Domec avrà cura della gestione del borsellino elettronico privativo legato a ciascuna carta e tutte le operazioni correlate.

Italo Business Pass si va ad aggiungere agli altri prodotti ideati per i viaggi di lavoro come: Italo Impresa, offerta rivolta alle piccole e medie imprese e Partite Iva che rimborsa il 50% della spesa dei biglietti acquistati in tariffa Flex e in ambiente Prima e Comfort; e Carnet 10×6 che garantisce 10 viaggi in ambiente Prima in entrambe le direzioni tra due città pagandone solo sei.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore