Italo, al via la formazione con Cristiana Capotondi

19 maggio 12:45 2017 Stampa questo articolo

Corso di formazione di Italo per 400 addetti ai lavori in compagnia dell’attrice Cristiana Capotondi, ospite d’eccezione per declinare insieme al personale di bordo e di stazione “lo stile Italo” a cui ispirarsi nel rapporto quotidiano con i passeggeri.

“Uno stile classico, curato e pulito sia per gli uomini che per le donne, sobrio ed elegante, colori naturali e non invadenti, acconciature eleganti e pulite , tutto secondo gli standard aziendali che tutti devono rispettare quando indossano la divisa di Italo”, si legge in una nota.

Il corso, organizzato in collaborazione con Challenge Network, società specializzata nel settore della formazione e nell’ideazione di eventi, è dedicato al personale operativo e ha lo scopo di educare sempre più all’eccellenza nell’arte di accogliere il cliente, fornendo consigli teorici e pratici su come comunicare al meglio la propria professionalità attraverso la cura del servizio e dell’immagine.

Cristiana Capotondi, reduce dal successo della fiction su Rai 1 Di padre in figlia si è messa in gioco per una giornata e, di fronte a steward, hostess e capotreni, si è prestata come modella d’eccezione, offrendo il suo volto per declinare “il make up di Italo”: quattro look per la donna (e uno per l’uomo) con specifiche sui colori da utilizzare e le acconciature consigliate.

Sono previste in tutto 76 giornate di formazione per 400 dipendenti in tre città (Roma, Milano e Bologna) che andranno avanti per tutta la primavera.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore