InterContinental lancia gli hotel Voco, dove il lusso è informale

19 Giugno 15:14 2018 Stampa questo articolo

Nuovo marchio alberghiero di alta gamma per InterContinental Hotels Group (Ihg). La catena ha lanciato il brand Voco, annunciando la prima apertura in Australia con il Watermark Hotel & Spa Gold Coast a Surfers Paradise, che già a fine 2018 assumerà la nuova insegna. Collaborando con hotel indipendenti e catene locali di alta qualità, Ihg offrirà ai proprietari la possibilità di ottenere rendimenti più elevati, anche attraverso tecnologia e gestionali all’avanguardia, oltre ai benefici del programma di fidelizzazione Ihg Rewards Club.

Voco si inspira al concetto latino di “invitare” e “unire”, coniugando la qualità all’ambiente informale. Il progetto partirà dalle regioni dove Ihg è già presente: Europa, Medio Oriente, Asia e Africa. Successivamente, aprirà anche ai mercati americano e cinese. L’obiettivo è inaugurare più di 200 hotel in località urbane e di vacanza nei prossimi 10 anni.

«Lavoreremo con i proprietari di strutture di qualità, che apprezzano le potenzialità e l’esperienza che un’azienda globale può mettere loro a disposizione. Gli ospiti potranno godere del fascino di un hotel locale, accanto alla garanzia di un brand globale di cui fidarsi», afferma Keith Barr, chief executive officer Ihg, che aggiunge: «Con Voco, la recente acquisizione di Regent Hotels & Resorts nella fascia del lusso, il lancio degli Avid hotel in America, e il lavoro che stiamo facendo per migliorare il nostro portfolio di marchi esistenti, siamo al passo con i nostri ambiziosi piani di crescita».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore