Inediti Usa nel nuovo catalogo Hotelplan

Inediti Usa nel nuovo catalogo Hotelplan
20 marzo 09:51 2017 Stampa questo articolo

Nuovo catalogo Usa 2017 per Hotelplan: si tratta di una brochure totalmente rinnovata nell’impostazione grafica e nei contenuti, che non dimentica assolutamente le mete più classiche.

«La vera novità riguardo la programmazione – dichiara Anna Gobetto, esperta Hotelplan Stati Uniti – è la varietà di tour inediti e inusuali. Le proposte con più appeal oggi sono quelle che escono dal solito itinerario, mi riferisco ad esempio ai quattro tour esclusivi con partenza unica».

Tra le occasioni Eclissi Solare, che permette di assistere all’evento visibile unicamente negli Usa ad agosto. O ancora Le Bellezze dell’Est, itinerario tra il Niagara e i grattacieli di Manhattan, allungandosi anche fino al Canada. E c’è il Moto Experience, un viaggio di 2.300 chilometri tra gli scenari della Route 66.

Sfogliando il catalogo, inoltre, spiccano i tour tematici, come Musica e tradizioni, in cui si ripercorrono in 10 giorni da New York a New Orleans le celebri gesta dei big della musica. O viaggi inediti come il Magnifica Alaska, una proposta (con partenza unica) tra fiumi, foreste e parchi alla ricerca di grizzly e caribù. Così come, nell’offerta, non può mancare il tailor made, con la possibilità di scegliere tra i numerosi itinerari individuali: un esempio, fra tutti, è il Tour Aloha, fatto di 13 giorni alle Hawaii, totalmente personalizzabile in base alle richieste del singolo cliente.

Hotelplan Usa 2017, infine, incrementa e diversifica anche la sezione Fly&Drive per incontrare le esigenze dei viaggiatori più indipendenti che amano organizzare in totale libertà il proprio viaggio, con proposte alternative in grado di eludere i soliti circuiti.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore